MotoGp, miglior tempo di Stoner nel warm up. Lorenzo 2°

Motori
Casey Stoner (foto Ap)
Australian MotoGP driver Casey Stoner has  a talk with mechanics in his box at the Le Mans racetrack during free practice, in Le Mans, Friday, May 21, 2010. (AP Photo/David Vincent)

A Silverstone l'australiano della Ducati ha beffato lo spagnolo della Yamaha, autore della pole. Terzo l'altro ducatista, l'americano Nicky Hayden. Andrea Dovizioso è quinto davanti a Marco Melandri e Marco Simoncelli

COMMENTA NEL FORUM DEI MOTORI

GP D'ITALIA, L'INCIDENTE DI VALE ROSSI - FOTO

Nel warm up del Gran Premio di Gran Bretagna, quinto appuntamento del Motomondiale, Casey Stoner si è imposto su Jorge Lorenzo. L'australiano della Ducati ha finito il turno pre gara con il tempo 2.04.711, beffando il poleman, lo spagnolo Lorenzo e la sua Yamaha. Terzo l'altro ducatista, l'americano Nicky Hayden.

Quarto tempo per il francese Randy De Puniet (Honda), seguito da Andrea Dovizioso (Honda). Sesto e settimo tempo per Marco Melandri e Marco Simoncelli, entrambi su Honda. Penultimo, in 14/a posizione, Loris Capirossi (Suzuki). Da segnalare le cadute di Hiroshi Aoyama e Dani Pedrosa, entrambi su Honda.