Rally Sanremo, si incendia un'auto: bosco in fiamme

Motori
La Renault Clio, con a bordo l'equipaggio Botta-Florean, in gara al Rally di Sanremo
sport_motori_rally_sanremo_incendio

La Renault Clio con a bordo l'equipaggio Botta-Florean, in gara al Rally di Sanremo, è andata in fiamme nel pomeriggio dopo essere uscita di strada durante la prima prova speciale, tra Coldirodi e San Romolo. Le fiamme si sono estese al bosco adiacente

Commenta subito nel forum dei Motori

Una vettura Renault Clio, con a bordo l'equipaggio Botta-Florean, in gara al Rally di Sanremo, è andata in fiamme nel pomeriggio, dopo essere uscita di strada durante la prima prova speciale, tra Coldirodi e San Romolo. Illesi pilota e navigatore.

Nessun ferito anche tra gli spettatori, ma nel tempo intercorso tra l'incidente e l'arrivo dei soccorsi, le fiamme si sono propagate al bosco adiacente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo. La prova speciale è stata interrotta, le altre vetture sono transitate regolarmente e, al momento, stanno gareggiando per la 2a prova speciale. L'intervento per lo spegnimento dell'incendio in corso è ancora in atto, e sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile.