MotoGp: Honda imprendibili. Valentino a casa con la febbre

Motori
Casey Stoner vola a Sepang nel secondo giorno di test della MotoGp (Getty)
stoner

Nella seconda giornata di test a Sepang, Casey Stoner si conferma il più veloce davanti ai compagni di squadra Pedrosa e Dovizioso. Non è sceso in pista il 'dottore', vittima di un virus influenzale. LE FOTO

Guarda l'Album di Valentino Rossi

Facce da box: il relax dei centauri tra mogli e ventilatori

Dopo aver dominato martedì, Casey Stoner si è ripetuto nella seconda giornata di test MotoGp in corso a Sepang, in Malesia. L'australiano della Honda ha fatto segnare il miglior tempo in 2'00''171, precedendo i due compagni di squadra, lo spagnolo Dani Pedrosa e il nostro Andrea Dovizioso, staccati rispettivamente di 0''058 e 0''360.

Non è sceso in pista Valentino Rossi (Ducati), che è stato colto da un forte attacco influenzale nella notte. Il 'dottore', che era arrivato in circuito, è tornato in albergo a causa delle cattive condizioni fisiche. Il virus ha colpito anche l'inglese Cal Crutcholw (Yamaha) e lo spagnolo Alvaro Bautista (Suzuki), che però hanno stretto i denti scendendo ugualmente in pista.

Quarto tempo per l'americano Ben Spies, che ha fatto meglio del compagno di squadra alla Yamaha, il campione del mondo Jorge Lorenzo, quinto. Sesto crono per Marco Simoncelli (Honda), staccato di 0''862 secondi da Stoner. Giovedì ultimo giorno di test a Sepang per la MotoGp.

Commenta nel forum della MotoGp