Rossi: "A cena andrei con Berlusconi, ma meglio la Canalis"

Motori
Valentino Rossi in esclusiva a Sky Sport24 (Foto Ansa)
Le immagini ufficiali di Valentino Rossi con la Ducati Gp11 oggi 12 gennaio 2011 a Madonna di Campiglio in occasione dell'annuale wroom ski meeting. Il rosso Ducati con il giallo del numero 46 di Valentino Rossi: si presenta con diverse novità per la stagione 2011 la Desmosedici GP11, ultima nata del team di Borgo Panigale: la prima più visibile riguarda la livrea. Non manca di certo il rosso che rimane il colore di fondo, ora attraversato da una grande banda bianca con la scritta Ducati in nero. Le strisce da corsa attraversano anche il cupolino che nel caso della moto N.46, quella del campione di Tavullia, avrà anche un piccolo fregio giallo fluo. Stesso colore per la zona della seduta del codino che è caratterizzata dal colore preferito di Valentino. Anche il 46, sul cupolino, è giallo. Differente la livrea del compagno di squadra, l'americano Nicky Hayden, che avrà la zona di seduta nera carbonio invece che gialla. La novità tecnica più visibile è la nuova carenatura che presenta sfoghi d'aria differenti a seconda del lato. La caratteristica fondamentale è che questo nuovo elemento aiuta per la velocità massima riducendo i consumi di carburante. Molto simile alle Ferrari da F1 il lato sinistro della moto che presenta sfoghi in stile branchia di squalo, come le rosse di un paio di anni fa. ANSA/WROOM-GIORGIO BENVENUTI

INTERVISTA ESCLUSIVA. Parla il 'Dottore' della MotoGp in occasione dei "1000 giorni" feteggiati da Sky Sport24: "Guardo sempre il tg, mi piacciono le conduttrici. Cosa farò tra dieci anni? Di sicuro non mi siederò a tavola con Biaggi o Lorenzo". I VIDEO

ll calendario della MotoGp

FOTO: l'Album della stagione 2011

"Tanti auguri a Sky Sport24 per il suo compleanno. Vi seguo  sempre, soprattutto perché ci sono delle belle ragazze... le saluto tutte. Tanti auguri e 1000 altri di questi giorni", così Valentino Rossi, il "Dottore" della MotoGp nell'intervista realizzata in occasione dei "1000 giorni" del tg all news di Sky.

E' un Vale Rossi che parla di tutto, anche del futuro oltre le corse. E lo fa con il suo stile inconfondibile: "Biaggi, Lorenzo e Stoner? Nemmeno tra 10 anni andrei a cena con loro".

Non ha dubbi invece su Silvio Berlusconi ed Elisabetta Canalis: "Sceglierei lui tra Bersani e Fini per andare a cena. Ma non per una questione politica. Non lo conosco, però mi dà l'idea di essere più simpatico. A Belen e alla Bellucci, invece, preferisco la Canalis per il dopo cena...".

Sarebbe un colpo grosso, anche se a volte può capitare di fare "cilecca", come lui stesso confessa senza imbarazzo: "E' capitato già svariate volte..."

Infine l'Inter, la sua Inter: "Prenderei subito Sanchez dall'Udinese per la prossima stagione. Cosa non vorrei capitasse mai alla mia squadra? Finire in Serie B...".

Che stagione sarà per il "Dottor" Rossi nella MotoGp? Parlane nel Forum