Rossi deve accontentarsi: "Peccato, ma va bene così"

Motori
Valentino Rossi ha chiuso al quinto posto il Gp d'Italia 2012 (Foto Getty)
sport_motori_valentino_rossi_gp_mugello_2012_getty

Il pilota della Ducati commenta così il quinto posto al Mugello: "Sono partito malissimo". Poi spiega cosa non va: "Nelle prove soffriamo moltissimo. Ho un buon ritmo con le gomme dure, ma con questa moto non riesco a fare meglio".

"Peccato, ma ci sta bene sotto un certo punto di vista, nelle prove soffriamo moltissimo, riesco a fare un buon ritmo con le gomme dure, ma con questa moto non riesco a fare meglio, poi oggi non sono partito malissimo, ma avevo davanti una Crt, poi mi sono liberato presto, ho avuto un buon passo e potevo lottare per il podio. Se me lo avessero detto ieri li avrei presi per matti". Valentino Rossi ha commentato così a Mediaset il suo Gp d'Italia e il quinto posto conquistato con la Ducati.

Dani e Jorge come Wile il coyote e Beep Beep... -  "Ci ho provato sin dall'inizio, ma ho avuto qualche problema perché Dovizioso mi rallentava. Poi quando sono andato al secondo posto sono riuscito a prendere il ritmo, ma oggi Lorenzo era impossibile da battere". Lo ha detto Dani Pedrosa (Honda) subito dopo avere tagliato il traguardo al secondo posto nel Gp d'Italia. "La gomma di dietro mi si è scaldata troppo - ha poi aggiunto - temevo il chattering, ma alla fine sono contento per il secondo posto. Speriamo di fare meglio".