Sepang, nei test Lorenzo è un jet. Quinto il Dottore

Motori
Rossi dà una controllatina al propulsore della sua Yamaha a Sepang (Malaysia)

E' del campione del mondo in carica, con la Yamaha ufficiale, il miglior tempo nella seconda giornata dei test che la MotoGp sta svolgendo in Malaysia. Valentino Rossi nella cinquina dei migliori, sorpresa per il 3° tempo del britannico Crutchlow

E' del campione del mondo in carica Jorge Lorenzo, con la Yamaha ufficiale, il miglior tempo nella seconda giornata dei test che la MotoGp sta svolgendo sul circuito di Sepang (Malaysia). Con 2'00"282 Lorenzo ha preceduto Dani Pedrosa (Repsol Honda), il migliore della prima giornata e secondo oggi, staccato di 369 millesimi.

La sorpresa sta nel terzo tempo del britannico Cal Crutchlow (Yamaha), a 625 millesimi. Il rookie Marc Marquez (con l'altra Honda ufficiale) è quarto ad appena tre decimi dal più esperto compagno di squadra Pedrosa. Valentino Rossi completa la cinquina dei migliori (staccato di 783 millesimi dal compagno di team Lorenzo). Piu' attardato Andrea Dovizioso (Ducati), con il nono tempo (+ 1"521).

"Ieri la pista era un po' più scivolosa, oggi invece era più veloce. Noi abbiamo migliorato tante piccole cose nel set-up della moto, ho guidato meglio e così siamo arrivati primi e con un ritmo molto forte". Lorenzo, ai microfoni di Sky Sport, analizza così la giornata di test che lo ha visto stabilire il miglior tempo davanti a Pedrosa. Il campione del mondo in carica della MotoGp tornerà in pista giovedì per una simulazione di gara, tempo permettendo.