Asta online per il Sic con le bottiglie firmate dai centauri

Motori
Marc Marquez con la bottiglia speciale da lui autografata
mugello_bottiglia_sic58_45

Da venerdì 14 su ebay: 3 bottiglie in edizione limitata di Franciacorta Brut dedicate a Marco Simoncelli. Una bottiglia è firmata dal campione del mondo in carica della MotoGp, Jorge Lorenzo, e la seconda è firmata dalla rivelazione Marc Marquez

Da venerdì 14 giugno sarà aperta l’asta online su ebay (tag: Brindiamo con Sic58), di 3 bottiglie in edizione limitata di Franciacorta Brut dedicate al Sic. Una bottiglia è firmata dal campione del mondo in carica della MotoGp Jorge Lorenzo e la seconda è firmata dalla rivelazione Marc Marquez.

Non solo una sfida in pista, in vista di domenica 16 giugno durante il Gp di Catalunya, ma anche una sfida benefica su ebay a favore della Fondazione Marco Simoncelli, La terza bottiglia con le firme di Cal Crutchlow, Andrea Dovizioso, Simone Corsi, Cesare Cremonini, Claudio Corti, Mattia Pasini, Ricky Carduz, Danilo Petrucci, Bradley Smith e Bryan Staring.

In occasione della tappa della Motogp Italia all’Autodromo Internazionale del Mugello, il progetto “Brindiamo con Sic58” si è trasferito nel paddock dell’autodromo e ha sensibilizzato migliaia di appassionati di Moto gp, ma soprattutto i grandi campioni che hanno deciso di contribuire firmando le bottiglie in limited edition dedicata a SIC58 all’asta online da domani 8 giugno.