Motori o sci, che importa? Ai piloti basta correre

Motori
piloti_red_bull_Kitzbuhel

Sulle nevi di Kitzbühel, in occasione dell'evento Hahnenkamm, tanti protagonisti della MotoGP e della Formula 1: da Marquez a Verstappen, fino a Lauda ed Ecclestone. Gente che della velocità proprio non può e non vuole fare a meno                       

L'amore per la velocità, alla fine conta solo quello. Che sia su una pista asfaltata o innevata non fa alcuna differenza per i campioni del MotorSport. E' quello che viene da pensare osservando il tweet postato da Marc Marquez, campione della MotoGP, che lo ritrae con alcuni colleghi (tutti del "circuito" Red Bull) a Kitzbühel (Austria) e in occasione della Hahnenkamm.

L'evento - Si tratta della manifestazione durante la quale i migliori atleti del mondo di sci arrivano nella località austriaca per celebrare il momento clou del calendario della Coppa del Mondo. Tra loro si mescolano celebrità e altri campioni, come quelli dei motori appunto. Tutti accomunati dalla stessa passione: la velocità.

Non solo Marc - Oltre a Marquez, presenti anche il compagno di squadra alla Honda Dani Pedrosa, Pol Espargaró (KTM) e, in rappresentanza della Formula 1, Danill Kvyat (Toro Rosso), Carlos Sainz (Toro Rosso) e Max Verstappen (Red Bull). Sempre per il Circus, il boss Bernie Ecclestone e il presidente non esecutivo della Mercedes Niki Lauda.