Donington, pauroso incidente nella F4 inglese

Motori

Il pilota 17enne di casa Billy Monger si è schiantato a tutto velocità con la vettura di Patrik Pasma, che procedeva molto lentamente. Oltre un'ora necessaria per estrarre Monger, che avrebbe riportato fratture alle gambe. Entrambi i piloti sono stati portati in ospedale, si attende un bollettino medico

Pauroso incidente nella categoria F4 inglese sul circuito di Donington. Il 17enne Billy Monger del team JHR Developments ha colpito in pieno e a tutta velocità la vettura di Patrik Pasma del team Carlin, che procedeva lentamente e all'improvviso gli si è parata davanti. La corsa è stata immediatamente interrotta con la bandiera rossa e ripresa dopo una lunga interruzione, con i piloti coinvolti nel frattempo trasportati in ospedale: Monger in elicottero e Pasma in ambulanza.

Per estrarre Monger dalla sua vettura, praticamente aperta a metà dall'impatto, ci è voluta oltre un'ora. Il pilota è stato anche sedato per il forte dolore alle gambe, che avrebbero subito delle fratture. Pasma è apparso subito cosciente e in grado di parlare. Al momento, si attende ancora un bollettino medico ufficiale sulle condizioni di entrambi i piloti.