Indy 500, tutti gli orari e la programmazione

Motori
Circuito di Indianapolis - Foto: Indycar Official Twitter
Indycar_official_twitter

La grande giornata della 500 miglia di Indianapolis: domenica 28 maggio live in esclusiva su SkySport3 dalle 17.30. Il programma del weekend e l'avvicinamento al grande evento

LA 500 MIGLIA DI INDIANAPOLIS LIVE

Con il classico Carb Day del venerdì le monoposto ed i piloti sono scesi in pista per l'ultima volta prima della gara di domenica. Ecco la programmazione esclusiva SkySport.

Già da giovedì su SkySport24, collegamenti live dall'Indianapolis Motor Speedway a cura di Antonio Boselli. Tutti gli aggiornamenti da pit lane e paddock sull'avvicinamento alla corsa che vedrà Fernando Alonso tra i protagonisti dopo la grande qualifica della scorsa settimana (quinto malgrado i problemi al turbo della sua Dallara Honda schierata dal team Andretti).

Domenica su SkySport3 (canale 203) dalle 17.30 Road to Indy, trenta minuti di introduzione alla 101esima edizione della 500 miglia. In studio con Fabio Tavelli e gli ospiti Leo Turrini e Michela Cerruti.

Dalle 18.00 sempre su SkySport3 la parola passa alla cabina di commento con Biagio Maglienti affiancato da Marcello Puglisi al commento tecnico e da Luca Filippi, che metterà a disposizione tutta la sua esperienza di corse anche nella Indycar Series. In collegamento live dalla pit lane (anche durante la gara) Antonio Boselli.

Alle 18.20 (SkySport3) green flag. Si parte per il primo dei 200 giri nel catino dell'Indianapolis Motor Speedway. La corsa più veloce del mondo è in esclusiva su SkySport.