Ducati XDiavel S, a Faaker See arriva l'edizione 2018

Motori
1-ducati-xdiavel-s-02

Arriva una nuovissima edizione delle Ducati XDiavel: nuova colorazione e set up delle sospensioni messo per una maggiore comodità. Scopriamo com’è fatta

Approfittando di uno dei più celebri raduni motociclistici dedicati a custom e cruisers, il Faaker See, Ducati presenterà la nuova edizione della XDiavel S, portando una colorazione inedita, “Iceberg White”.

Inedita, oltre al colore, anche la nuova taratura delle sospensioni che, grazie a questo aggiornamento, dovrebbero garantire un maggiore comfort a pilota e a passeggero, andando a migliorare l'anima da grande viaggiatrice che la contraddistingue.

Oltre alle pedane poste in posizione avanzata e alla comoda seduta, la moto, nata nel 2016, offre anche una dotazione tecnologica al top e prestazioni invidiabili.
A Faaker See, Ducati porterà anche la sua “XDiavel Experience” che, attraverso venti XDiavel, permetterà di testare la nuova cruiser di Borgo Panigale.

Powered by moto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche