23 settembre 2017

Volvo, arriva il nuovo SUV XC40

print-icon
vol

Sul mercato dal prossimo febbraio, ma già ordinabile il nuovo suv della casa svedese pensato per i giovani. Linee muscolose e finiture degne delle sorelle maggiori XC 60 e 90. Scopriamone assieme le caratteristiche principali

Volvo ha svelato la sua ultima novità in fatto di suv, l’XC40. Il family feeling con le due sorelle maggiori è forte, con i tipici gruppi ottici e la disposizione degli interni, ma con linee esterne più audaci e rigide. Il design è muscoloso e, grazie alla possibilità di avere una verniciatura bicolore, risulta particolarmente attraente per un pubblico giovane.

Grazie a delle dimensioni generose, lo spazio per gli occupanti è abbondante, i materiali degli interni sono particolarmente pregiati e le finiture sono ben curate.

La XC40 farà il suo debutto in Italia a febbraio 2018. È già possibile ordinare le varianti con il D4 AWD da 190 CV – con un prezzo che parte da 40.000 euro - e il T5 benzina da 247 CV. L'entry level sarà il D3 150 CV, acquistabile da 32.000 euro prima di fine anno.

Powered by automoto.it

I PIU' VISTI DI OGGI