Mondial: il marchio italiano propone un nuovo modello 125 in salsa rétro

Motori
m58a2521

Al salone di Milano approda il modello old style che ricorda i bolidi che correvano negli anni '50. Scopriamo insieme la Sport Classic

Si chiama Sport Classic il nuovo modello portato da Mondial ad EICMA 2017 e sarà disponibile in due cilindrate: 125 e 300. Parliamo di una moto che, nonostante la bassa cilindrata, è piena di fascino, ricordando molto da vicino, le moto da corsa che negli anni '50 hanno fatto la storia del marchio italiano.

La livrea in grigio e azzurro, con dettagli arancioni le conferisce un aspetto particolarmente racing e le finiture sono molto curate.

Nonostante il look vintage, la dotazione tecnica è da moto moderna con una forcella a steli rovesciati da 40 mm, e freno a disco con profilo a margherita.

Il motore è un monocilindrico 125 cc 4 tempi raffreddato a liquido, capace di erogare una potenza di 13,5 Kw. Sulla base della 125 arriverà prossimamente anche una versione da 300 cc, il prezzo non è ancora stato definito.

Powered by moto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.