Nel 2018 le Finali Mondiali Ferrari tornano a Monza

Motori
finali-mondiali

Il prossimo anno le Rosse dei Trofei e della F1 chiuderanno la stagione in Brianza

Sarà per la quarta volta il Tempio della Velocità a ospitare le ormai classiche Finali Mondiali Ferrari. Dopo la recente edizione 2017 al Mugello, nel 2018 si disputeranno dal 1° al 4 di novembre, con tutti i “final round” dei vari Ferrari Challenge internazionali e alcune sessioni sia dei Programmi XX sia delle F1 Clienti.

Immancabile la presenza anche della vera Scuderia Ferrari impegnata nell’attuale Formula 1, per una passerella che diviene show, vista la maggiore accessibilità di questo evento rispetto a un GP iridato. Nelle aree del paddock ci saranno tutti i modelli di serie e qualche chicca, insieme allo Store e lo spazio dedicato alle famiglie.

Le tre serie internazionali del Ferrari Challenge 2018 prenderanno via rispettivamente il 24-27 gennaio a Daytona per il Nord America; il 22-25 marzo a Melbourne per Asia-Pacific e in contemporanea a quest’ultima per il Vecchio Continente, al Mugello, pista di proprietà della Ferrari.

Powered by automoto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche