Nuova Volkswagen Jetta, debutto nel 2018

Motori
Immagine_2

La tre volumi classica della casa tedesca debutterà negli USA il prossimo anno. Vediamo insieme le prime immagini dei rendering

Nonostante non sia ancora stata svelata ufficialmente, dato che la presentazione ufficiale arriverà al Salone di Detroit, sono già state svelate le prime immagini dei rendering del nuovo modello di Volkswagen Jetta che, assieme ad Arteon, dovrebbe andare a completare l’offerta top di gamma del marchio tedesco.

Pur essendo solo rendering, le immagini lasciano poco spazio all’immaginazione, con le linee esterne che ricalcano quelle tipicamente da berlina, tre volumi, con un posteriore affusolato, basata sull’ormai nota piattaforma MQB

Il rinnovamento si fa sentire nei richiami ad altri modelli VW recenti come l’Arteon, nei gruppi ottici e nel montante inclinato. Questo modello è particolarmente apprezzato nei mercati al di fuori dal Vecchio Continente, in cui porterà rinnovati motori TSI di cubatura medio piccola.

Powered by automoto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche