Toyota Hilux Invincible50, mezzo secolo in off-road

Motori
toyota-hilux-invincible50-6

Arriva una versione celebrativa per festeggiare i primi 50 anni del fuoristrada di Toyota

Toyota ha scelto di festeggiare i primi 50 anni del suo fuoristrada Hilux, forte di otto generazioni e 18 milioni di esemplari venduti nel mondo, con una versione celebrativa, Hilux Invincibile50, disponibile, naturalmente, in 50 unità.

Offerto esclusivamente nella configurazione Double Cab, Toyota Hilux Invincibile vanta una serie di dettagli esclusivi, come le protezioni per la griglia anteriore, i cerchi in lega da 18” bicolore, le pedane laterali cromate, i passaruota, il cassone di carico e il roll-bar cromato.

Gli interni sono impreziositi da sedili anteriori in pelle riscaldabili, con regolazioni elettriche nel caso del lato guida, logo Hilux e leva del freno a mano con inserti in alluminio.
Di serie è previsto il Toyota Safety Sense, con Riconoscimento Automatico della Segnaletica Stradale (RSA), Avviso Superamento Corsia (LDA) con rilevatore di stanchezza e Pre-Collisione (PCS) con rilevamento pedoni.

La Toyota Hilux Invincibile50 è equipaggiata con un propulsore Diesel D-4D 2.4 da 150 CV; può essere abbinato sia al cambio manuale che a quello automatico. Il prezzo ammonta rispettivamente a 44.000 e 45.800 euro. 

Powered by automoto.it