Skoda Fabia R5: l'edizione limitata

Motori
Skoda_fabia_R5

Skoda ha realizzato 1.300 esemplari per celebrare il terzo Titolo Mondiale consecutivo nel WRC2. Scopriamola insieme

Dopo aver vinto nel WRC2, Skoda ha deciso di realizzare Fabia R5 edition, caratterizzata dal 1.4 TSI 125 CV abbinato al cambio DSG 7 rapporti, rendendola così la Fabia più performante della attuale terza generazione in vendita. Sarà in strada da febbraio 2018.

La versione R5 è disponibile solo nella colorazione bianco-magnolia, realizzata sulla base della versione Montecarlo da cui riprende paraurti sportivi e minigonne, a cui si aggiunge il tetto nero. I cerchi, anch’essi neri, sono da 17” (bianco o verde opzionali), striscia nera orizzontale al posteriore sul portellone e i badge “R5” sulle minigonne. Mentre gli interni, sportivi, sono realizzati in tessuto e Alcantara.

La dotazione di serie è full-optional e comprende navigatore satellitare Amundsen, climatizzatore automatico, sistema Kessy per apertura e avviamento senza chiave, sensori di parcheggio posteriori, telecamera posteriore, Adaptive Cruise Control, sospensioni sportive ribassate, sensore luci e pioggia, sedili anteriori riscaldabili e volante supersportivo multifunzione. Di serie anche il pacchetto servizi di connettività che rientrano nell’offerta Skoda Connect e che si dividono in Infotainment Online e Care Connect.

Powered by automoto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche