H-D Parma FF 1200 Convertible, un gioiello alla Battle of the Kings

Motori
H-D_Parma

Un tuffo nel passato delle competizioni di Harley Davidson negli USA

Battle of the Kings, l’ormai famosissima sfida che la Casa di Milwaukee riserva ogni anno a tutti i customizer europei, quest’anno ha fatto emergere la FF 1200 Convertible realizzata da Harley-Davidson Parma.

foto: moto.it

Sicuramente la livrea, più vicina ad una casa giapponese rispetto a quella di appartenenza, insieme all’estetica che richiama da vicino le Superbike originali degli anni ‘70, le hanno donato un look davvero singolare. Manubrio abbondante, linee tese, protezione aerodinamica inesistente, e tanti cavalli.

foto: moto.it

La base è una 1200 Roadster, mentre il nome FF dovrebbe indicare un aggettivo relativo alle prestazioni, la seconda un animale verde. Fast Frog. “Convertible”, invece, indica la reversibilità della trasformazione, perché si può ripristinare la regolarità stradale con un paio di semplici operazioni.

foto: moto.it

Il resto è un saggio abbinamento di varie parti prelevate dal catalogo di accessori originali: codino e sella, semi-manubri, sospensioni e tanti altri dettagli.

Powered by moto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.