Jeep Grand Commander, un SUV a sette posti per conquistare la Cina

Motori
jeep-grand-commander-cina-1

Anticipata lo scorso anno dalla concept Yuntu, farà la sua prima apparizione al Salone di Pechino. Vediamo insieme le prime immagini

Jeep ha deciso di dedicare un nuovo modello al grandissimo mercato cinese, la Grand Commander, che verrà svelata il prossimo Salone di Pechino.

Nell’attesa di vederla dal vivo, sono state rilasciate alcune immagini che preannunciano degli interni a sette posti, come anticipato lo scorso anno dalla concept Yuntu mostrata al Salone di Shanghai.
Il motore adotterà una soluzione a benzina 2 litri turbo abbinato alla trazione integrale e al cambio automatico a nove velocità mentre, in futuro, potrebbe essere proposta una versione ibrida.

La  Grand Commander verrà realizzata nello stabilimento di Changsha in joint venture con Guangzhou Auto, dove si realizzano le Renegade, le Compass e le Cherokee per il mercato cinese. Questo nuovo modello verrà introdotto sul mercato ad ottobre.

Powered by automoto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche