Mercedes Classe A, ecco il primo teaser

Motori
Foto: automoto.it
Mercedes_teaser_classe_a

Aspettando il debutto previsto per il 2 di febbraio, i fan del marchio possono ammirare la prima foto

Aspettando la presentazione ufficiale della nuova generazione di Classe A, in programma il 2 febbraio ad Amsterdam, Mercedes ne ha mostrato la prima fotografia. Ciò che salta all’occhio è sono i nuovi gruppi ottici del frontale, con i fari LED. 

Oltre alla nuova firma luminosa a LED, già sappiamo che la nuova generazione della Classe A vanterà la tecnologia Mercedes-Benz User Experience (MBUX), sistema multimediale in grado di apprendere attraverso l'intelligenza artificiale. 

La versione base arriverà con il classico wide-screen a doppio schermo di Mercedes, con due display da 7", mentre gli altri allestimenti prevedono soluzioni da 7" e 10,25" o due schermi da 10,25". Un particolare intrigante degli interni sono le cinque prese d'aria a turbina, dotate di illuminazione a LED regolabile, con 64 colori e 10 programmi selezionabili.

Inediti anche i sedili, con climatizzazione opzionale. Tre saranno gli allestimenti in cui verrà proposta la nuova Classe A: l'entry level Style, AMG Line, votato alla performance, e Progressive.

Powered by automoto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche