Mercedes Classe A, ecco il primo teaser

Motori
Foto: automoto.it
Mercedes_teaser_classe_a

Aspettando il debutto previsto per il 2 di febbraio, i fan del marchio possono ammirare la prima foto

Aspettando la presentazione ufficiale della nuova generazione di Classe A, in programma il 2 febbraio ad Amsterdam, Mercedes ne ha mostrato la prima fotografia. Ciò che salta all’occhio è sono i nuovi gruppi ottici del frontale, con i fari LED. 

Oltre alla nuova firma luminosa a LED, già sappiamo che la nuova generazione della Classe A vanterà la tecnologia Mercedes-Benz User Experience (MBUX), sistema multimediale in grado di apprendere attraverso l'intelligenza artificiale. 

La versione base arriverà con il classico wide-screen a doppio schermo di Mercedes, con due display da 7", mentre gli altri allestimenti prevedono soluzioni da 7" e 10,25" o due schermi da 10,25". Un particolare intrigante degli interni sono le cinque prese d'aria a turbina, dotate di illuminazione a LED regolabile, con 64 colori e 10 programmi selezionabili.

Inediti anche i sedili, con climatizzazione opzionale. Tre saranno gli allestimenti in cui verrà proposta la nuova Classe A: l'entry level Style, AMG Line, votato alla performance, e Progressive.

Powered by automoto.it