"Furia Checa", a podio anche con le quattro ruote!

Motori
La R8 di Checa (foto: Twitter Carlos Checa)
checa_audi_24

Il campione del Mondo Superbike del 2011 Carlos Checa ben figura al Nurburgring nella Audi R8 Cup ottenendo un doppio podio. Al termine della corsa (che anticipava la 24 ore del circuito tedesco) il pilota spagnolo ha anche salutato il pubblico con un giro dimostrativo sulla nuova Ducati Panigale V4 S

LO SPECIALE MOTORI DI SKY

Nel week-end si è corsa la Audi R8 Cup sul circuito del Nurburgring con un ospite speciale: Carlos Checa. Il campione del Mondo SBK del 2011 con la Ducati non si è limitato a guardare le corse ma è anche sceso in pista con una R8 appositamente preparata e personalizzata con livrea dedicata alla casa di Borgo Panigale. Non una semplice apparizione, comunque, visto che il campione spagnolo si è reso protagonista di entrambe le manche del campionato monomarca ottenendo due secondi posti...quando si ha la velocità nel sangue poco importa se si corre su due o quattro ruote, incredibile!

Dopo la gara Checa è tornato al suo sport di competenza rendendosi protagonista di un giro d'onore con la nuova Panigale V4 S ad aprire il giro di formazione della 24 Ore del Nurburgring.

"Un weekend bellissimo: tanta tecnologia, tante emozioni e tanta competizione. Sempre al massimo!" - queste le parole di Checa al termine del fine settimana tedesco.