Indycar, Toronto la prossima tappa

Motori
indy_toronto

Dopo la vittoria di Hichcliffe all’Iowa Corn 300 la Indy non si prende nemmeno una settimana di pausa e vola in Canada
Gara in diretta su Sky Sport Arena (canale 203) domanica alle 21.30

Dodicesimo appuntamento del 2018 per la più importante serie a ruote scoperte made in USA. Dall’Iowa si passa direttamente in Canada, a Toronto, dove il leader del campionato Newgarden proverà ad allungare ulteriormente su Dixon ora lontano 33 lunghezze. Entrambi hanno deluso nello speedway del midwest concludendo la gara in quarta (a causa di una strategia sbagliata) ed ottava posizione.

Nella entry list dell’appuntamento canadese tantissimi cambiamenti rispetto alla scorsa settimana, il più importante è sicuramente l’improvvisa sostituzione di Gabby Chaves in favore di Conor Daly (21esimo alla 500 Miglia di quest’anno). Tra gli altri torna, come di consueto, Jordan King al posto del proprietario Ed Carpenter (che corre solo negli speedway) sulla DW12-Chevy. Confermato anche Zachary Claman de Melo al volante della DW12-Honda a sostituire l’ancora infortunato (ma in recupero) Pietro Fittipaldi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.