Motorsport, il 30esimo episodio su Sky Sport

Motori

In onda sui canali Sky l'appuntamento settimanale con il magazine Motorsport, con approfondimenti dal mondo dei motori. In onda da giovedì 13 settembre alle ore 20.00 su Sky Sport Arena

Formula 1: arriva Gasly

Pierre Gasly ci parla del suo passaggio alla Red Bull a partire dal prossimo anno. Dopo il clamoroso passaggio di Daniel Ricciardo alla Renault si erano alzate diverse  voci sul suo sostituto che volevano di volta in volta favoriti Carlos Sainz, Fernando Alonso o addirittura Kimi Raikkonnen. Alla fine la scelta è ricaduta proprio su Gasly e cosi il 23enne pilota francese ha potuto realizzare il sogno di approdare in un top team ricalcando quanto già fatto da campioni come Vettel o Ricciardo, tutti partiti dallo junior team per poi passare alla Toro Rosso ed infine alla Red Bull.

Mondiale Rally: torna la Turchia

Il mondiale Rally riprende il suo cammino verso il gran finale di stagione che con le ultime 4 gare ci svelerà il nome del campione 2018. Il prossimo appuntamento in calendario è in Turchia con un rally che mancava dal calendario dal 2010 e si svolgerà nel sud del paese con speciali del tutto nuove per tutti. Un nuovo rally rappresenta un maggior carico di lavoro per gli equipaggi costretti a partire da zero nello scrivere le note sul percorso. Una sfida nella sfida che potrà fare la differenza.

Enduro World Super Series: tutti in miniera

La World Super Series di Enduro è sbarcata in Polonia per disputare il quinto appuntamento del 2018 con la spettacolare 111 megawatt. La gara si svolge in una delle miniere più grandi del continente ed è uno degli eventi di maggior importanza per la specialità al quale anche quest’anno hanno partecipato ben mille piloti in cerca di gloria. Alla fine dopo quattro diversi vincitori, il campionato ha visto materializzarsi il primo bis con la vittoria di Wade Young che è riuscito a battere l’ideatore della gara nonché leggenda locale Taddy Blazusiak.