Coronavirus, cancellato il Tourist Trophy 2020

Motori
tourist-trophy-2007-getty

L'edizione 2020 del Tourist Trophy dell'Isola di Man, originariamente in programma dal 30 maggio al 13 giugno, è stata cancellata dalle autorità locali: "Data l'emergenza COVID-19 dobbiamo prepararci a una nuova sfida, decisione inevitabile"

CORONAVIRUS, TUTTE LE NEWS DEL 16 MARZO

Anche un evento leggendario come il Tourist Trophy dell'Isola di Man, appuntamento fisso della prima settimana di giugno, è costretto a fermarsi di fronte all'emergenza coronavirus: lo ha annunciato Laurence Skelly, Ministro delle Imprese. "Abbiamo esaminato tutte le possibili soluzioni, compreso un rinvio dell'evento. Non è stata certo una scelta facile. Il TT2020 era in programma dal 30 maggio al 13 giugno: viste anche le limitazioni legate ai viaggi dovevamo e volevamo prendere una decisione in anticipo. Ci prepariamo ad affrontare una sfida nuova, unica, nel contenimento dell'emergenza COVID-19: la decisione di cancellare il Tourist Trophy permetterà a tutti di prepararci a questo periodo difficile".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche