Motori, due morti alla Southern 100 all'Isola di Man

la tragedia
Foto da Southern100.com
southern100OK_jpeg

All’Isola di Man nella Southern 100, una delle grandi classiche su strada, c’è stato un tragico incidente nel quale sono stati coinvolti due piloti, uno spettatore e un commissario di gara. Due i morti accertati anche se la loro identità non è stata rivelata. Si tratta dell'ennesimo tragico episodio che accade sul Billown Circuit, dove già in passato sono morti decine di piloti.

Tragedia all'Isola di Man. Nel corso della Southern 100, una delle grandi classiche su strada disputata al Billown Circuit, è andata in scena una delle prove della classe 1100cc. Durante la serata di martedì 11 luglio si è verificato un tremendo incidente, che ha coinvolto due piloti, un commissario ed uno spettatore. Due i morti accertati anche se non sono state comunicate le generalità. Non è il primo episodio che si verifica su questo tracciato, che è costato la vita anche ad altri piloti in passato

Il comunicato degli organizzatori

Ad annunciare la terribile notizia sono stati gli organizzatori della corsa: “L’incidente ha coinvolto due piloti, un commissario e uno spettatore ed è con profonda tristezza che la Southern 100 si rammarica di dover annunciare che questo scontro ha provocato due morti. Attualmente non siamo in grado di fornire ulteriori dettagli sulle persone coinvolte nell’incidente e l’attuale obiettivo dell’organizzatore è quello di supportare le persone coinvolte. Il Coroner of Inquests è stato informato. Un’ulteriore dichiarazione sarà rilasciata a tempo debito“