NBA, Young e Morant non ci stanno, si lamenta pure Mitchell: le reazioni agli All-NBA team
Come al solito sono gli account social (quelli Twitter ma anche quelli Instagram) la voce della "verità" per scoprire le reazioni dei giocatori NBA a quello che succede attorno alla lega. E la compilazione dei quintetti All-NBA ha lasciato fuori e scontento qualcuno, non ha soddisfatto chi pure ci è entrato e ha invece ispirato altri. Ecco le reazioni più interessanti raccolte in rete
DONOVAN MITCHELL, CLEVELAND CAVS | SECONDO QUINTETTO ALL-NBA
DONOVAN MITCHELL | La guardia di Cleveland, pur inserita nel secondo quintetto, evidentemente non gradisce che gli siano stati preferiti due pari-ruolo nel primo: la scelta è tra Luka Doncic (con i suoi Mavs sicuramente al di sotto delle aspettative per il risultato di squadra) o Shai Gilgeous-Alexander... La sigla FOH, infatti, sta per "F**k Outta Here", che potremmo tradurre liberamente in: "Non fatevi neppure sentire con queste ca***te"
TRAE YOUNG, ATLANTA HAWKS | ESCLUSO DAI QUINTETTI ALL-NBA
TRAE YOUNG | La point guard di Atlanta invece è uno dei grandi nomi rimasti esclusi dalla top 15 NBA che va a riempire i primi tre quintetti della stagione. Laconico il suo primo commento: "Dicono che le mie statistiche siano vuote" (nel senso di "senza significato")
TRAE YOUNG | Poi però la superstar degli Hawks torna a twittare e lo fa per dire: "Quelli 'veri' lo sanno" (cosa porto in campo). Per poi aggiungere: "Passo oltre"
JA MORANT, MEMPHIS GRIZZLIES | ESCLUSO DAI QUINTETTI ALL-NBA
JA MORANT | L'esclusione della superstar dei Grizzlies è una di quelle che ha fatto più discutere, anche per via del bonus da quasi 40 milioni di dollari così sfumato. E Morant prima si limita all'emoticon con i due occhi (come a dire che vede tutto, e registra quel che vede), poi però lancia già un messaggio in vista della prossima stagione: "Tornerò in vetta presto". Sono tutti avvisati
UN'ESCLUSIONE CHE GLI COSTA 40 MILIONI DI DOLLARI: SCOPRI IL PERCHÉ
SHAI GILGEOUS-ALEXANDER, OKLAHOMA CITY THUNDER | PRIMO QUINTETTO ALL-NBA
SHAI GILGEOUS-ALEXANDER | Consacrato per la prima volta All-Star, il giocatore dei Thunder centra perfino l'inclusione nel primo quintetto NBA - e ovviamente non ha nulla di cui lamentarsi. Anzi, la festeggia scrivendo qualche "verso" sul suo account Instagram: "Erano soliti prendersi gioco di me / e dire che le squadre per cui giocavo erano le peggiori / ora invece mi alzo dal letto e scopro che sono le migliori"