Federer Nadal: orari e dove vedere la semifinale di Wimbledon 2019

Tennis

Venerdì sul Centrale (2° incontro dalle 14 dopo Djokovic-Bautista Agut) va in scena la 40esima puntata della rivalità tra Roger Federer e Rafa Nadal: in palio il pass per la finale in un match che promette, come sempre, di passare alla storia. Federer-Nadal in esclusiva su Sky Sport Uno e in diretta sul liveblog di skysport.it

FEDERER-NADAL LIVE

FEDAL, TUTTI I PRECEDENTI

FEDERER-NADAL, LA FINALE DEL 2008 - FEDAL, RIVALITA' LUNGA 15 ANNI

GUIDA TV - TABELLONE

WIMBLEDON LIVE CHANNEL

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

La sfida dei sogni, alla fine, è realtà: Roger Federer e Rafa Nadal si scontrano venerdì sul Centrale nella semifinale di Wimbledon, nel 2° match di giornata. La seconda e terza testa di serie del seeding si troveranno di fronte per la 40esima volta nella loro carriera, a oltre 15 anni dal primo incrocio ma a circa un mese dall'ultimo, ovvero da un'altra semifinale Slam, quella del Roland Garros, dominata dallo spagnolo. Sull'erba la storia potrebbe cambiare, anche se il Nadal visto sino a questo punto può giocarsela con il 'padrone di casa' svizzero, vincitore 8 volte al The Championships. 

Federer-Nadal, dove vedere la semifinale di Wimbledon

Gli organizzatori hanno ancora comunicato l'ordine di gioco di venerdì 12 luglio, quando si giocheranno le due semifinali maschili: ad aprire le danze sul Centrale sarà la sfida Djokovic-Bautista Agut, con Federer-Nadal a seguire. Il primo match sarà in programma alle 14 ora italiana (le 13 a Londra), il secondo a seguire (dopo una pausa di circa mezz'ora). L'incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201). Approfondimenti e studi anche su Sky Sport 24. Grazie al servizio SkyGo, sarà possibile vedere la partita su tutti i dispositivi mobili. Sul nostro sito e sulla app, invece, liveblog della partita, livescore, approfondimenti, video e statistiche. 

Il programma delle semifinali

[1] Novak Djokovic (SRB) vs [23] Roberto Bautista Agut (SPA) ore 14 su Sky Sport Uno
[2] Roger Federer vs [3] Rafael Nadal (SPA) a seguire su Sky Sport Uno