Federer Nadal: orari e dove vedere la semifinale di Wimbledon 2019

Tennis

Venerdì sul Centrale (2° incontro dalle 14 dopo Djokovic-Bautista Agut) va in scena la 40esima puntata della rivalità tra Roger Federer e Rafa Nadal: in palio il pass per la finale in un match che promette, come sempre, di passare alla storia. Federer-Nadal in esclusiva su Sky Sport Uno e in diretta sul liveblog di skysport.it

FEDERER-NADAL LIVE

FEDAL, TUTTI I PRECEDENTI

FEDERER-NADAL, LA FINALE DEL 2008 - FEDAL, RIVALITA' LUNGA 15 ANNI

GUIDA TV - TABELLONE

WIMBLEDON LIVE CHANNEL

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

La sfida dei sogni, alla fine, è realtà: Roger Federer e Rafa Nadal si scontrano venerdì sul Centrale nella semifinale di Wimbledon, nel 2° match di giornata. La seconda e terza testa di serie del seeding si troveranno di fronte per la 40esima volta nella loro carriera, a oltre 15 anni dal primo incrocio ma a circa un mese dall'ultimo, ovvero da un'altra semifinale Slam, quella del Roland Garros, dominata dallo spagnolo. Sull'erba la storia potrebbe cambiare, anche se il Nadal visto sino a questo punto può giocarsela con il 'padrone di casa' svizzero, vincitore 8 volte al The Championships. 

Federer-Nadal, dove vedere la semifinale di Wimbledon

Gli organizzatori hanno ancora comunicato l'ordine di gioco di venerdì 12 luglio, quando si giocheranno le due semifinali maschili: ad aprire le danze sul Centrale sarà la sfida Djokovic-Bautista Agut, con Federer-Nadal a seguire. Il primo match sarà in programma alle 14 ora italiana (le 13 a Londra), il secondo a seguire (dopo una pausa di circa mezz'ora). L'incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201). Approfondimenti e studi anche su Sky Sport 24. Grazie al servizio SkyGo, sarà possibile vedere la partita su tutti i dispositivi mobili. Sul nostro sito e sulla app, invece, liveblog della partita, livescore, approfondimenti, video e statistiche. 

Il programma delle semifinali

[1] Novak Djokovic (SRB) vs [23] Roberto Bautista Agut (SPA) ore 14 su Sky Sport Uno
[2] Roger Federer vs [3] Rafael Nadal (SPA) a seguire su Sky Sport Uno

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.