
Djokovic, il primo allenamento in attesa della decisione sugli Aus Open. FOTO e VIDEO
Il numero uno al mondo al Melbourne Park per il suo primo allenamento dopo il caso del visto e dell'esenzione al vaccino esploso con il suo arrivo in Australia. Il governo può ancora stabilire la sua espulsione. Nell'attesa della decisione, è sceso in campo
DJOKOVIC, NEWS LIVE DI OGGI - AUS OPEN, DKOJOVIC PRIMA TESTA DI SERIE

A MELBOURNE - Novak Djokovic attende di sapere se potrà restare in Australia e giocare gli Open. Il destino del numero del mondo, che ha vinto l'appello contro l'espulsione e che si è allenato alla Rod Laver Arena, è in mano al Ministro dell'Immigrazione. Intanto, come detto, è sceso in campo.
VIDEO. Caso Djokovic, il primo allenamento a Melbourne
FALSA DICHIARAZIONE? - Il giornalista Ben Rothenberg su Twitter evidenzia come ci siano delle incongruenze nella dichiarazione rilasciata da Djokovic al suo arrivo in Australia, come riportato dalle carte rese pubbliche dal tribunale. Il serbo ha infatti dichiarato di non aver viaggiato nei precedenti 14 giorni all'ingresso nel Paese. Nole, arrivato lo scorso 6 gennaio, ha in effetti viaggiato da Belgrado a Marbella, sua 'sede spagnola', da dove si sarebbe imbarcato per l'Australia.
Djokovic, tutte le news LIVE
PRIMA TESTA DI SERIE - In attesa del tabellone, che verrà sorteggiato il 13 gennaio, sono state pubblicate ufficialmente le teste di serie degli Australian Open 2022. Djokovic, la cui partecipazione resta ovviamente in dubbio, è la numero uno. Tra gli italiani, Berrettini 7, Sinner 11, Sonego 25.
Australian Open, Djokovic 1^ testa di serie







