Sinner-Tsitsipas all'ATP Rotterdam: dove vederla in tv e streaming
atp rotterdamSinner ritrova Tsitsipas sul suo cammino dopo il ko in cinque set agli Australian Open. L'azzurro, che ha battuto il tennista greco soltanto una volta in carriera, è reduce dal successo in tre set contro Bonzi. Il match è in programma giovedì 16 febbraio alle ore 19.30, da seguire in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Da Melbourne a Rotterdam, venticinque giorni dopo l'ultima volta sarà ancora Sinner contro Tsitsipas. Stavolta in palio non ci sono i quarti di finale Slam, ma dell'ATP 500 sul cemento indoor olandese. Una chance di riscatto per l'altoatesino che, in sei precedenti, ha battuto il greco soltanto una volta, a Roma nel 2020. Tsitsipas, n. 1 del seeding, ha eliminato all'esordio il finlandese Ruusuvuori in due set; ha perso un parziale, invece, Sinner contro Bonzi.
Dove vedere Sinner-Tsitsipas
L'incontro tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas, valido per il 2° turno dell'ATP 500 di Rotterdam, si giocherà giovedì 16 febbraio, non prima delle ore 19.30 sul campo centrale del Rotterdam Ahoy. Sarà possibile seguire l'incontro in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.