Sinner-Medvedev all'ATP Miami: dove vedere la finale in tv e in streaming

ATP MIAMI

Dopo la vittoria in semifinale con Alcaraz, Jannik Sinner va a caccia del primo Masters 1000 della sua carriera. Di fronte ci sarà Daniil Medvedev che ha vinto i cinque precedenti con l'azzurro ed è il tennista più in forma del 2023. La finale è in programma domenica alle ore 19, in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

SINNER-MEDVEDEV, LA FINALE LIVE

Due anni dopo l'ultima volta, Jannik Sinner è pronto a giocare nuovamente la finale del Masters 1000 di Miami. Stavolta l'avversario sarà Daniil Medvedev, n. 5 al mondo, reduce dalla vittoria in semifinale con il connazionale Karen Khachanov. L'azzurro, che insegue il primo titolo "mille" della sua carriera, arriva alla sfida in un ottimo stato di forma e sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria con Carlos Alcaraz in semifinale. 

Sinner-Medvedev, i precedenti

Il bilancio nei cinque precedenti pende nettamente in favore del russo. Medvedev, infatti, ha vinto tutti gli incontri, lasciando appena tre set. L'ultima sfida in ordine di tempo è stata la finale dell'ATP 500 di Rotterdam lo scorso febbraio, vinta dal moscovita in tre set (5-7, 6-2, 6-2) dopo due ore e mezza di gioco. Tutti gli incontri tra Medvedev e Sinner, però, si sono giocati su cemento indoor. La finale di Miami sarà il primo confronto all'aperto.

alcaraz_sinner_scambio

leggi anche

Sinner e Alcaraz due marziani: scambio irreale!

Dove vedere Sinner-Medvedev su Sky

L'incontro tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, valido per la finale del Miami Open, si giocherà domenica 2 aprile alle ore 19 italiane, all'Hard Rock Stadium di Miami. L'incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Il match andrà in onda anche su Sky Sport Uno al termine del Gran Premio di MotoGP in Argentina. Telecronaca di Elena Pero, commento di Paolo Bertolucci. Su Sky Sport Tennis, a partire dalle 8.15, ci sarà una programmazione interamente dedicata a Jannik Sinner con le repliche dei match giocati dall'azzurro a Miami, dal 2° turno alla semifinale.

casa_dello_sport_domenica_ok

leggi anche

Dall'alba al tramonto e oltre: che domenica su Sky

Il Sinner Day su Sky Sport Tennis

  • ore 8.15: Sinner-Djere (2° turno)
  • ore 9.45: Sinner-Dimitrov (3° turno)
  • ore 11.30: Sinner-Rublev (Ottavi di finale)
  • ore 13: Sinner-Ruusuvuori (Quarti di finale)
  • ore 14.30: Speciale "Jannik oltre il tennis"
  • ore 15.30: Sinner-Alcaraz (Semifinale)
  • ore 18.30: Studio Tennis pre partita
  • ore 19: FINALE Sinner-Medvedev