Dalla F1 alla MotoGP, fino alla finale di Sinner: sarà una Super Domenica su Sky

GUIDA TV

Dall'alba a tarda sera, Sky vi terrà compagnia per una super domenica nella Casa dello Sport. Dopo il GP d'Australia di Formula 1, tanti altri eventi fino al clou alle 19 con la finale di Jannik Sinner al Masters 1000 di Miami e la MotoGP in Argentina. E per non perdere nulla c'è anche la funzione Split Screen per i clienti Sky Q satellite

MOTOGP, GP ARGENTINA: LA GARA LIVE

Da Melbourne a Miami, passando per l'Argentina, l'Inghilterra e non solo. Alle porte c'è una super domenica di eventi da seguire in diretta su Sky Sport. Una vera e propria maratona di eventi LIVE sui nostri canali iniziata con il semaforo verde del GP d'Australia di Formula 1, a Melbourne. Il primo evento di un trittico dei motori che proseguirà alle 18 con l'Indycar in Texas e la MotoGP, alle 19, in Argentina.

Dal calcio al rugby

La giornata andrà avanti tra atletica (c'è la Milano Marathon su Sky Sport Arena), ciclismo (Giro delle Fiandre su Eurosport), rugby (l'Italia femminile in campo contro l'Inghilterra nel Sei Nazioni) e tanto calcio. Alle 12.30 il lunch match di Serie A Bologna-Udinese, poi alle 17.30 la sfida Champions in Premier League tra Newcastle e Manchester United e, infine, alle 20.45, una delle classiche di Francia: Paris Saint Germain-Lione.

Il Sinner Day

Una lunga marcia d'avvicinamento verso la finale del Masters 1000 di Miami tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, in programma alle ore 19. L'azzurro, reduce dalla straordinaria vittoria in semifinale contro Carlos Alcaraz, va a caccia del suo primo "mille" in carriera. Un incontro che verrà introdotto dal "Sinner Day" su Sky Sport Tennis, con una programmazione interamente dedicata. Dalle 8.15, infatti, sarà possibile rivedere tutti i match giocati da Jannik a Miami in attesa della finale. 

I commenti con Sky Calcio Club

La grande domenica di sport si concluderà con Sky Calcio Club alle 22.45. Fabio Caressa e i suoi ospiti commenteranno non soltanto quanto accaduto nel turno di campionato (con il post di Napoli-Milan e un occhio rivolto alla Champions), ma l'intera giornata in compagnia di Sky Sport.

L'opzione Split Screen

Per non perdere nulla della super domenica su Sky Sport (come la finale di Sinner e la gara di MotoGP, in programma entrambe alle 19) c'è la funzione Split Screen, disponibile per i clienti Sky Q via satellite che potranno vedere contemporaneamente due eventi in diretta sullo stesso schermo. Lo Split Screen è disponibile premendo il tasto verde del telecomando Sky. 

La guida tv della domenica su Sky Sport

  • ore 7: Formula 1, GP Australia (in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming NOW)
  • ore 10: Atletica, Milano Marathon (in diretta su Sky Sport Arena e in streaming NOW)
  • dalle 10.30: Ciclismo, Giro delle Fiandre (in diretta su Eurosport 1)
  • ore 12.30: Serie A, Bologna-Udinese (in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming NOW)
  • ore 16: Sei Nazioni femminile, Inghilterra-Italia (in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW)
  • ore 17.30: Premier League, Newcastle-Manchester United (in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 4K e in streaming su NOW)
  • ore 18: Indycar, Texas Motor Speedway (in diretta su Sky Sport F1 e in streaming su NOW)
  • ore 19: Finale ATP Miami, Sinner-Medvedev (in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW)
  • ore 19: MotoGP, GP Argentina (in diretta su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e in streaming NOW)
  • ore 20.45: Ligue 1, PSG-Lione (in diretta su Sky Sport Football e in streaming su NOW)
  • ore 21.30: NBA, Chicago Bulls-Memphis Grizzlies (in diretta su Sky Sport NBA e in streaming NOW)
  • ore 22.45: Sky Calcio Club (in diretta su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio e in streaming NOW)