
Gasquet, il saluto del pubblico al Roland Garros dopo l'ultima gara contro Sinner
Al termine del match perso contro Jannik Sinner, il Roland Garros ha reso omaggio a Richard Gasquet. Il francese ha infatti giocato la sua ultima partita da tennista, chiudendo una lunghissima carriera (in cui sono arrivati 16 titoli Atp). Di seguito le foto più belle del saluto del Philippe-Chartrier al 38enne. Il torneo è in diretta su Eurosport (canali 210 e 211 Sky) e in streaming su NOW

L'ULTIMA VOLTA DI GASQUET
- Il francese ha perso contro Jannik Sinner (6-3, 6-0, 6-4) al secondo turno del Roland Garros, concludendo così la sua lunga carriera tennistica (dopo aver vinto ben 16 titoli Atp).

- Al termine del match, inevitabile l'ovazione e il saluto del Philippe-Chatrier.

LE PAROLE DI SINNER
- A omaggiare lo stesso Gasquet è stato Jannik Sinner nell'intervista post partita in campo: "Con Richard abbiamo un ottimo rapporto fuori dal campo, anche se apparteniamo a generazioni diverse. Questo è il tuo momento, per me è difficile parlare. Congratulazioni per la tua incredibile carriera, congratulazioni alla tua famiglia e il tuo team. Tutti si ricorderanno di te dopo il ritiro, congratulazioni per la carriera, ma soprattutto per la persona che sei. Ti auguro il meglio per il resto della tua vita".

E LA RISPOSTA DI GASQUET
- "Un ringraziamento a Jannik per le belle parole e la gentilezza. Ti auguro una grande carriera".





