Alcaraz dopo la vittoria al Roland Garros: "Con Sinner stiamo riscrivendo la storia"
il campioneCarlos Alcaraz esulta ma rende omaggio al rivale Jannik Sinner dopo la finale incredibile vinta a Parigi: "Il livello è pazzesco, vincerà questo torneo molte volte. E' un privilegio condividere il campo, insieme stiamo riscrivendo la storia del tennis".
Il quinto Slam della carriera, il secondo a Parigi, è forse il più bello per Carlos Alcaraz. Sullo Chatrier è andata in scena una finale leggendaria contro Jannik Sinner, battuto al super tie-break del 5° set dopo cinque ore e mezza di lotta furibonda, compresi tre match point annullati nel quarto parziale.
"Jannik vincerà molte volte questo torneo"
"Jannik ha avuto un torneo straordinario, il livello è pazzesco. So quanto ha lavorato con il team per questo. E' un privilegio condividere il campo, vincerà per molte volte questo torneo, ne sono certo. Sono felice che stiamo facendo la storia insieme nel tennis, sei un esempio per me e per tutti. Questo trofeo significa tanto per me, è stata una vittoria bellissima e devo ringraziare i tanti tifosi che mi hanno sostenuto e aiutato in questo incredibile partita".
