Roma-Feyenoord, Mourinho in conferenza: "Ottimismo per Mkhitaryan, scriviamo la storia"
Mourinho a Sky: "Dobbiamo scrivere la storia. Mkhitaryan? Sono ottimista: dopo l'allenamento ha detto che si sente bene ed è pronto per giocare. Lo stadio è bellissimo, peccato la capienza...". L'armeno è in ballottaggio con Zaniolo. Pellegrini: "La vittoria sarebbe la ciliegina sulla stagione". Mancini: "In una finale bisogna dare qualcosa in più". Probabile sold out all'Olimpico per la visione in maxi-schermo
Roma-Feyenoord, la vigilia della finale:
Roma, trasporti interrotti per la finale
La Questura di Roma e l'Atac, la compagnia del trasporto pubblico romano, hanno comunicato che domani, dalle 22 alle 3, il trasporto di superficie subirà un'interruzione:
La probabile formazione della Roma
Mkhitaryan torna in gruppo
Le ultime sulla formazione in vista della finale di TiranaLe parole dei giocatori
Pellegrini e Mancini in coro: 'Vogliamo vincere'
Leggi su Sky Sport l'articolo Roma-Feyenoord, Pellegrini: 'Vogliamo vincere, sarebbe la ciliegina sulla torta'In 50mila all'Olimpico
Il walkaround di Mourinho
VIDEO. La ricognizione di Mourinho allo stadio di Tirana - Sky Sport
video.sky.itGuarda La ricognizione di Mourinho allo stadio di Tirana su Sky Video - Sky SportSlot: "Abbiamo preparato bene il match, sappiamo cosa fare"
Il Feyenoord recupera il suo portiere
Le armi del Feyenoord
Il trofeo della Conference League
Ceferin promuove la Conference League
Il recupero di Mkhitaryan
Roma fidati di loro: ecco chi sa come si vince in Europa
In 9 hanno già sollevato almeno un trofeo in EuropaMancini: "All'inizio pensavamo fosse facile"
"Nei primi tempi credevamo che fosse facile questa coppa, arrivare all'obiettivo della finale. Dopo la sconfitta con il Bodo, abbiamo capito che in Europa non si può sottovalutare nessuno, bisogna sempre dare il massimo. Partita dopo partita, avversario dopo avversario, abbiamo capito che potevamo farcela. Ora ci manca solo un gradino per coronare un percorso unico iniziato ad agosto"