Europei, i migliori gol della prima giornata. VIDEO
i video
fotogallery
8 foto
Tiri all'incrocio dei pali, al volo e azioni spettacolari. Sono i migliori gol della prima giornata di Europeo, ed è solo l'inizio dello show… Qual è il tuo preferito? Guarda tutti i video
1/8
- Una grande azione, corale: il classe 2003 riceve dentro l'area, sterza saltando l'uomo e spara da posizione centrale. Sotto la traversa, forte, imprendibile
2/8
- Entra e segna. Posizione simile a quella di Musiala, lui raccogliendo un pallone vagante in area da opportunista. Poi è la stessa sassata, sotto l'incrocio.
3/8
- Di prima, di mezzo esterno, mandando la palla a un passo dal palo e pietrificando il portiere avversario. È stato il gol da tre punti dell'esordio azzurro.
4/8
- Rimessa laterale, assist di tacco di Wind e zampata vincente. Altro gol di squadra: per Eriksen è la chiusura del cerchio tre anni dopo l'arresto cardiaco.
5/8
- Prende la mira, calcia di interno destro e la mette all'incrocio. Un gol magnifico per una magnifica vittoria, quella per 3-0 della sua Romania sull'Ucraina.
6/8
- Altro capolavoro all'incrocio, col coefficiente di difficoltà impennato dal tiro al volo. Una magia dell'ex Sassuolo. Non l'unica di quella partita…
7/8
- Magia da tre punti: un capolavoro. Il talentino del Real Madrid prende la mira e tira una fucilata mancina da 118 km/h all'incrocio dei pali.
8/8
- Dove avevamo già visto un gol così? Lo aveva segnato sempre Arda Güler, un anno fa nelle qualificazioni, al tempo il suo primo centro in assoluto in nazionale. Sempre di sinistro, sempre da fuori, sempre dalla destra e sempre all'incrocio dei pali. Vedere per credere…