Esplora tutte le offerte Sky
MondialiGiornata 2 - venerdì 25 novembre 2022Giornata 2 - ven 25 nov
Fine
1 - 1
Ecuador
Valencia E. 49'
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY
Olanda
Gakpo C. 6'
1 - 1 Ecuador
Valencia E. 49'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • NOTIZIE

Olanda–Ecuador: come seguire la partita.

Segui live la partita di Mondiali Olanda-Ecuador su skysport.it.
Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro che si giocherà allo stadio Khalifa International Stadium venerdì 25 novembre 2022 alle ore 17:00.

In attesa della partita puoi scoprire il mondo dedicato a Olanda e Ecuador e su skysport.it.

Vuoi rivedere tutti i numeri o leggere le ultime news di Mondiali?
- Ultime news
- Calendario
- Classifiche
- Risultati

Riepilogo partita: date e orari.

Partita: Olanda–Ecuador
Campionato: Mondiali
Data: venerdì 25 novembre 2022
Orario calcio d’inizio: 17:00
Stadio: Khalifa International Stadium

Olanda-Ecuador, le probabili formazioni: gioca Depay dal 1'

Van Gaal verso la conferma dell'undici che ha battuto il Senegal eccezion fatta per Janssen. Al suo posto è possibile l'inserimento di Depay dal 1'. Alfaro deve verificare le condizioni di Valencia che sembra totalmente recuperato e pronto a far coppia in attacco con Estrada. Si gioca venerdì alle 17 allo stadio Khalifa

OLANDA-ECUADOR LIVE

Entrambe con tre punti in tasca e con un successo con identico punteggio (2-0). La sfida tra Olanda e Ecuador, al momento, è la sfida per il primo posto nel gruppo A dei Mondiali in Qatar. Certamente il successo dell'Olanda sul Senegal ha una valenza maggiore rispetto a quello dell'Ecuador sul Qatar per valore, storia e prestigio dei rispettivi avversari. Sia Van Gaal che Alfaro sembrano essere orientati a confermare gran parte delle formazioni che hanno ottenuto la vittoria. Negli Oranje possibile l'inserimento di Depay dal 1'. Valencia, uscito malconcio dalla sfida con il Qatar sembra essere recuperato. Si gioca venerdì alle 17 allo stadio Khalifa.

Olanda, Van Gaal pensa a Depay per l'attacco

Van Gaal potrebbe confermare per l'Olanda il 3-4-1-2 con cui gli Oranje hanno battuto il Senegal. Il Ct sembra orientato anche a confermare gran parte degli uomini che hanno dato certe garanzie nel match inaugurale. L'unica sostituzione potrebbe riguardare l'attacco con Janssen destinato alla panchina e Depay a una maglia da titolare in coppia con Bergwijn. Gakpo alle spalle.

 

OLANDA (3-4-1-2), la probabile formazione: Noppert; De Ligt, Van Dijk, Aké; Dumfries, Berghuis, De Jong, Blind; Gakpo; Depay, Bergwijn. Ct. Van Gaal

Ecuador, Valencia verso il recupero

Squadra che vince non si cambia e sembra che il Ct Alfaro voglia rimanere fedele a questo detto. Dopo il successo con il Qatar, l'idea è quella di affidarsi anche con l'Olanda alla formazioen che sembra più affiatata. Qualche problemino per Valencia, uscito malconcio nel match inaugurale ma si farà di tutto per recuperarlo e riproporlo come partner offensivo di Estrada.

ECUADOR (4-4-2), la probabile formazione: Galindez; An. Preciado, Torres, Hincapié, Estupinan; Plata, Mendez, Caicedo, Ibarra; Valencia, Estrada. Ct. Alfaro

Olanda-Ecuador 1-1: gol di Gakpo e Valencia, si deciderà tutto all'ultima giornata

L'Olanda passa in vantaggio con un altro gol di Gakpo, ma subisce il pari a inizio ripresa dal capocannoniere Valencia: è ancora tutto apertissimo nel primo gruppo del Mondiale. Oranje e Ecuador salgono entrambe a quota 4 punti, a 3 c'è il Senegal, vicinissimo. Il primo verdetto è l'aritmetica eliminazione del Qatar. Tutto si deciderà all'ultima giornata (Olanda-Qatar e Ecuador-Senegal)

GUIDA AL MONDIALE  - GIOCA A PREDICTOR

1 nuovo post

Domenica a Sky Calcio Club ci sarà Rafa Benitez!

Appuntamento alle ore 22, domenica 27 novembre, su Sky Sport 24 e su Sky Sport Calcio
- di marcosal93

La classifica del gruppo A

  1. Olanda 4 punti (+2)
  2. Ecuador 4 punti (+2)
  3. Senegal 3 punti (+0)
  4. Qatar 0 punti (-4)
Si deciderà tutto all'ultima giornata, dove sono in programma Olanda-Qatar e Senegal-Ecuador. 
- di marcosal93
finisce qui!
PAREGGIO TRA OLANDA E SENEGAL, SI DECIDERA' TUTTO ALL'ULTIMA GIORNATA. IL PRIMO VERDETTO DEL MONDIALE E' L'ARITMETICA ELIMINAZIONE DEL QATAR
- di marcosal93
90' - Sei minuti di recupero. 
- di marcosal93
sostituzione
90' - Ibarra per Plata nell'Ecuador. Out anche Valencia, il capocannoniere del Mondiale esce in barella: ci sarà nell'ultima e decisiva partita col Senegal? Dentro Rodriguez. 
- di marcosal93
86' - Problemi per Valencia che già contro il Qatar era uscito acciaccato (per poi partire comunque dal 1' oggi). 
- di marcosal93
85' - Partita molto tesa. Pochissime occasioni. Più che altro, sembra regnare la paura di sbagliare. 
- di marcosal93
sostituzione
80' - De Roon e Weghorst per Koopmeiners e Gakpo. 
- di marcosal93
75' - Un quarto d'ora alla fine. Dopo la doppia palla gol Ecuador, nessuna altra occasione pericolosa. Al momento Olanda e Ecuador pari in testa al girone con 4 punti, Senegal a 3. Si deciderebbe tutto all'ultima giornata
- di marcosal93
sostituzione
74' - Sarmiento per Estrada.
- di marcosal93
sostituzione
69' - Berghuis per Klaassen nell'Olanda. 
- di marcosal93
59' - Doppia clamorosa palla gol per l'Ecuador! Cross basso dalla destra, arretrato, che pesca Valencia in area: botta a colpo sicuro del capitano, ma Van Dijk salva col corpo un possibile gol. Non è finita: la palla finisce sui piedi di Plata che, dal centro destra dell'area, disegna un bellissimo mancino a giro sul secondo palo. Traversa piena!
- di marcosal93
ammonizione!
57' - Giallo per Mendez, che era diffidato: salterà l'ultima del girone col Senegal. Gli altri diffidati sono Caicedo e De Ligt (che è in panchina). 
- di marcosal93
statistiche
Enner Valencia ha segnato tutti gli ultimi 6 gol dell’Ecuador ai Mondiali; prima di lui solo Eusébio nel 1966, Paolo Rossi nel 1982 e Oleg Salenko nel 1994 avevano realizzato 6 reti di fila della loro nazionale nella storia dei Mondiali. 
- di marcosal93
statistiche
Valencia ora è capocannoniere solitario del Mondiale a quota 3 reti
- di marcosal93
gol!
49' - SEMPRE LUI: VALENCIA! PARI DELL'ECUADOR! Bella palla recupera da Caicedo che lancia Estupinian sulla sinistra: ingresso in area e botta in diagonale col mancino. Noppert para, ma Valencia ribatte in rete a porta vuota, tenuto in gioco da Aké. 
- di marcosal93
sostituzione
46' - Dentro Depay per Bergwijn 
- di marcosal93
inizia il secondo tempo!
C'è una novità nell'Olanda
- di marcosal93

Statistiche e tabellino di Olanda-Ecuador

VS
I numeri del Match
Possesso palla54.4%
45.6%
Tiri in porta1
4
Tiri totali2
15
Pali / Traverse0
1
Fuori gioco1
4
Falli commessi15
12
Ammonizioni0
1
Espulsioni0
0
Angoli2
5

Notizie Correlate