Mou, fa discutere il mini allenamento al parco. E il Tottenham interviene

Premier League

Non si ferma l'emergenza Covid-19 nel mondo, pandemia d'attualità anche in Inghilterra. Crisi sanitaria che non ha negato una 'sessione a ranghi ridotti' tra gli Spurs: Mou e altri giocatori (Sanchez, Sessegnon, Aurier e Ndombelé) sono stati immortalati mentre si allenavano al parco. Il club: "Ribadiremo ai giocatori l'importanza di rispettare il distanziamento sociale"

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Anche l'Inghilterra vive il dramma dell’emergenza Coronavirus, pandemia che continua a causare contagi e morti. Una gravissima crisi sanitaria che, tuttavia, non sta allarmando alcuni protagonisti della Premier League: dopo l'incidente d'auto di Grealish e la serata di Walker, l’ultimo episodio ha coinvolto anche José Mourinho e dei giocatori del Tottenham. Lo riporta il Daily Mail, tabloid britannico che indica come la società non fosse al corrente dell’iniziativa dell’allenatore portoghese che avrebbe "convocato" Tanguy Ndombelé per un allenamento individuale ad Hadley Common, lo stesso parco dove sono arrivati poi altri giocatori degli Spurs residenti nel nord di Londra (Aurier, Sanchez, Sessegnon). Mourinho, che le foto sui social mostrano indossare la tradizionale tuta di allenamento del club, avrebbe parlato un minuto ai ragazzi prima di lasciarli andare a correre. Le direttive attuali in Inghilterra consentono, una volta al giorno, di fare una passeggiata o esercizi all'aperto in compagnia al massimo di un familiare. Fondamentale poi la regola della distanza sociale di due metri, cosa che Davinson Sanchez e Ryan Sessegnon non avrebbero sempre rispettato come mostra questo video amatoriale girato nel parco di Barnet. 

La reazione del Tottenham

Il Guardian riporta le parole di un portavoce del Tottenham: "A tutti i nostri tesserati è stato ribadito di rispettare il distanziamento sociale quando fanno attività all'aperto. Continueremo a rinforzare questo messaggio".

mou_allenamento