Icardi non è più capitano dell'Inter: la giornata

Icardi non è più il capitano dell'Inter, al suo posto Samir Handanovic: questa la decisione del Club comunicata in mattinata. Spalletti spiega la scelta e chiarisce sull'assenza dell'argentino in Austria: "Decisione dolorosa ma condivisa da tutti per il bene dell'Inter. Icardi era tra i convocati, ha deciso lui di non seguire la squadra a Vienna". Non sono previsti provvedimenti disciplinari da parte della società

PERCHE' ICARDI NON E' PIU' CAPITANO: I MOTIVI

WANDA vs INTER: LE FRASI

INTER, ICARDI FUORI DA LOCANDINA SUNING

CASO ICARDI, TUTTE LE TAPPE

1 nuovo post

Le immagini di Icardi durante l'allenamento ad Appiano

Un Icardi non particolarmente sorridente ad Appiano durante l'allenamento alla vigilia della partenza per Vienna. Probabilmente l'attaccante argentino ha appreso da poco la notizia di non essere più il capitano dell'Inter.
 
 
- di Redazione SkySport24

Il like di Brozovic all'annuncio dell'Inter su Instagram

Ovviamente la notizia è stata comunicata dall'Inter su tutti i suoi profili social. E su Instagram compare tra i "like" anche quello di Brozovic, sicuramente per l'apprezzamento del nuovo capitano Handanovic ma forse sintomatico anche di una leadership di Icardi non propriamente riconosciuta dai compagni.
 
- di Redazione SkySport24

L'ultima stoccata di Wanda Nara: "Mauro andrebbe più tutelato"

"Sul rinnovo di Icardi non c'è fretta, ma Mauro andrebbe più tutelato dall'Inter: a volte da dentro escono cattiverie su di lui", sono state le ultime dichiarazioni di Wanda Nara rispetto al rinnovo di contratto che il giocatore sta trattando con il club.

- di Redazione SkySport24

L'astinenza da gol di Maurito

Icardi non segna da sette gare consecutive in Serie A, la sua peggior striscia senza gol da quando gioca nel campionato italiano
- di Redazione SkySport24

Presenti alla Pinetina Marotta e Ausilio: decisione di società e allenatore

La decisione è stata presa di comune accordo tra società e allenatore. Ciò spiega, in maniera ancora più significativa, la presenza ad Appiano sia dell'ad Beppe Marotta che del ds Piero Ausilio. 
- di Redazione SkySport24

Decisione comunicata a Icardi ad Appiano

Per un capitano che inizia un altro che lascia la fascia, ovvero Mauro Icardi a cui la notizia è stata comunicata alla Pinetina. 
 
- di Redazione SkySport24