Cori dei tifosi della Lazio, la risposta di Zaniolo su Instagram: "Fate pena"

Serie A
©Getty

Durante la partita contro la Samp, la Curva Nord ha cantato "Zaniolo salta con noi". Il trequartista ha risposto su Instagram. Tutto questo a pochi giorni prima del derby di Roma

GENOA-ROMA LIVE

Nella giornata di festa della Lazio, che con il 5-1 alla Sampdoria ha centrato l'undicesimo successo consecutivo, c'è la parentesi infelice dei cori di alcuni tifosi biancocelesti indirizzati a Nicolò Zaniolo. Infortunatosi nella sfida contro la Juventus dell'ultimo turno di Serie A (per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), il trequartista della Roma è stato oggetto delle frecciate della Curva Nord. I tifosi biancocelesti presenti in quella sezione dell'Olimpico hanno intonato il coro "Zaniolo, salta con noi". Alcuni hanno anche condiviso il video sui social, taggando il giocatore giallorosso e della Nazionale, che ha voluto rispondere su Instagram.

"Sempre forza Roma"

Zaniolo ha prima condiviso il video, rimproverando i colpevoli di una simile crudeltà, per poi tornare sui suoi passi, eliminando la 'storia', per mandare un messaggio altrettanto diretto, ma più calcistico. "Invidiosi" l'aggettivo rivolto ai tifosi di fede biancoceleste che hanno intonato quei cori al giocatore giallorosso, che aggiunge anche un "Sempre forza Roma". Botta risposta che si consuma a 8 giorni dal derby della Capitale.