Inter, il presidente Steven Zhang celebra il Capodanno cinese: "Supereremo le difficoltà"

Serie A
instagram @stevenzhang91

Il presidente nerazzurro ha voluto celebrare su Instagram il Capodanno cinese. E ha pronti i doni per i tifosi

INTER-CAGLIARI LIVE

In questo periodo dell'anno sono in atto i festeggiamenti per il Capodanno cinese. Da sabato infatti in Cina è ufficialmente iniziato l'anno del topo. Un'occasione celebrata da molti sui social, come ha scelto di fare il presidente dell'Inter Steven Zhang. Il numero uno nerazzurro ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto della bacheca interista dei trofei, accompagnata con un augurio speciale: "Benvenuti nell’anno del Topo. Con grande impegno, duro lavoro di tutti, riusciremo a superare le difficoltà future". 

I 'regali' pronti per l'Inter

Una festa che Zhang jr potrebbe far celebrare al meglio ai tifosi nerazzurri. A meno di una settimana dalla fine del mercato, infatti, l'Inter ha in serbo qualche colpo per rendere ancora più competitiva la rosa di uomini a disposizione di Antonio Conte. Ufficiali gli arrivi di Ashley Young e Victor Moses, potrebbe arrivare già lunedì l'annuncio di Christian Eriksen, dopo una lunga trattativa che ha portato al definitivo accordo con il Tottenham (per 20 milioni di euro, 18 più 2 di bonus). In attacco è ormai ad un passo la cessione di Matteo Politano: sfumato lo scambio con Llorente, per l'Inter potrebbe riaccendersi la pista che porta a Olivier Giroud.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche