
Mourinho torna a parlare dopo il silenzio post Roma-Fiorentina e cita Cicerone
Dopo il silenzio post Roma-Fiorentina lo Special One è tornato a parlare sui propri canali social con quattro scatti dall'Olimpico e quattro messaggi ad accompagnare le foto: dall'amicizia con Burdisso ai tifosi giallorossi, dai complimenti al raccattapalle alla citazione di Cicerone per il fallo di Kayode su Zalewski

"I FRATELLI SONO SEMPRE FRATELLI"
- Cioè il messaggio per Nicolas Burdisso, rivale nella partita dell'Olimpico in quanto direttore tecnico della Fiorentina ma ex giocatore dello Special One ai tempi dell'Inter (29 le partite giocate sotto la guida del portoghese)

"GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE"
- Cioè il messaggio per i tifosi giallorossi che hanno esposto questo striscione per lui prima della partita: "Gli occhi inebriati di giallorosso, l'anima pervasa dal romanismo. José Mourinho romanista a vita"

"IL SILENZIO È UNA DELLE GRANDI ARTI DELLA CONVERSAZIONE, DI MARCO TULIO CICERONE, ANTICA SAGGEZZA ROMANA"
- Con la foto dell'intervento di Kayode su Zalewski, senza sanzioni da parte dell'arbitro. La Roma ha invece chiuso in nove per il doppio giallo proprio per Zalewski e un rosso diretto a Lukaku.

"QUESTO SONO IO 50 ANNI FA, BEN FATTO RAGAZZO"
- Con la foto del "bigliettino" recapitato a Rui Patricio da un raccattapalle, in cui Mou ha rivisto il se stesso di tanti anni fa, a bordocampo pronto (anche) a fare da messaggero. Il tutto chiuso con un complimento.