Simone Inzaghi saluta l'Inter: i messaggi dei suoi calciatori su Instagram
Non sono tardate le reazioni dopo l'annuncio dell'addio di Simone Inzaghi all'Inter. I suoi giocatori, per primi, attraverso i loro profili social, hanno voluto esprimere tutto l'affetto nei confronti dell'allenatore con cui, in molti casi, hanno condiviso quattro anni intensi, ricchi di successi
LIVE: INTER-CHIVU: LE NEWS - CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE IN DIRETTA - CALENDARIO SERIE A: IL SORTEGGIO IN STREAMING
- DI MARCO: "Sei stato per me come un fratello maggiore, un amico, una persona leale con cui condividere 4 anni bellissimi e quella stella che ci legherà per sempre"
- LAUTARO: "Grazie di tutto mister!"
- THURAM: "Un grande Mister, e encora più grande uomo. Grazie per la fiducia, i consigli, i momenti insieme e tutte le emozioni vissute in questa bella avventura"
- CALHANOGLU: "Grazie mister. Hai sempre creduto in me, dentro e fuori dal campo. Ti auguro i migliiori successi nella tua nuova avventura. Grato per tutto"
- DUMFRIES: "Mister e staff, sono stati 4 anni fantastici in cui abbiamo ottenuto molti successi, ma soprattutto siamo cresciuti come una famiglia. Fin dal primo giorno ci siamo sentiti come a casa. Siete tutti fantastici.
Grazie mille"
- BISSECK: "Grazie per tutto Mister"
- DE VRIJ: "Grazie Mister, per questi anni intensi che abbiamo condiviso.
Non dimenticheremo mai la strada fatta insieme: le vittorie, i trofei, ma anche i momenti più duri, sempre affrontati con unità e spirito di squadra.
Un grazie a te e a tutto il tuo staff. In bocca al lupo per ciò che verrà! Sempre forza Inter".
- PAVARD: "E' stato un onore, grazie per tutto mister"
- CARLOS AUGUSTO: "Grazie di tutto mister!"
- ARNAUTOVIC: "Grazie mister e a tutto lo staff! Abbiamo realizzato molto insieme e ti sarò sempre grato per la fiducia che hai risposto in me. Ti auguro il meglio"
- ZHANG: "Fortunatamente non ti ho mai dovuto cambiare, per te ci sarò sempre"
