Serie B, semifinali playoff: il calendario delle partite

Serie B

Nelle semifinali di ritorno dei playoff di Serie B tutto ancora apertissimo tra Lecce e Venezia (ore 18:30): dopo il ko dell'andata (1-0), ai pugliesi basterà vincere con qualsiasi risultato per passare il turno. Più difficile il compito del Monza (ore 20:45), a caccia dell'impresa dopo il 3-0 subito nel primo round contro il Cittadella. Diretta su Dazn1 (canale satellitare 209 del telecomando Sky)

LECCE-VENEZIA LIVE

Dentro o fuori, nelle semifinali di ritorno dei playoff di Serie B non si può più sbagliare. Dopo la promozione di Empoli e Salernitana, sono quattro le squadre ancora in corsa per un posto nella prossima Serie A. Equilibri differenti dopo le sfide valide per l'andata: tutto apertissimo tra Lecce e Venezia, con i giallorossi che proveranno a ribaltare la sconfitta 1-0 subita all'andata al Penzo (gol di Forte). Grazie alla migliore posizione in classifica conquistata nella regular season, alla squadra pugliese basterà vincere con qualsiasi risultato per qualificarsi al turno successivo. Più duro il compito per il Monza di Berlusconi e Galliani: dopo il ko 3-0 all'andata sul campo del Cittadella, nel quale il protagonista assoluto è stato Baldini, autore di una straordinaria tripletta, alla squadra di Brocchi servirà un'impresa per centrare la finale. Per raggiungere l'ultimo atto, invece, ai veneti basterà un risultato positivo o una sconfitta con non più di due gol di scarto. La finale, in gara di andata e ritorno, è in programma il 23 e il 27 maggio.

Playoff Serie B, il calendario delle semifinali di ritorno

SERIE B

Monza, il messaggio di Galliani: "Crediamoci"

Giovedì 20 maggio

  • Lecce-Venezia, ore 18:30
  • Monza-Cittadella, ore 20:45

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche