Bari-Cagliari, novità Sky JetCam per la finale playoff di Serie B

Serie B

a nuova telecamera di Sky, installata su un drone che volerà sulla pista di atletica del "San Nicola" parallelamente all'altezza dei calciatori, consentirà di vivere la partita da un punto di vista simile a quello dei protagonisti in campo. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Summer (canale 201), Sky Sport Calcio, Sky Sport 253, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

BARI-CAGLIARI LIVE

Si potrà assistere da una prospettiva diversa all'ultimo atto stagionale del campionato di Serie B. Per la finale di ritorno dei playoff tra Bari e Cagliari, infatti, ci sarà l'esordio della Sky JetCam, una telecamera installata su un drone che volerà sulla pista di atletica del "San Nicola" parallelamente all'altezza dei calciatori. Una grande novità che consentirà, per la prima volta in un campionato professionistico, di vivere il match in 4K da un punto di vista simile a quello dei protagonisti in campo. Un'importante innovazione resa possibile grazie alla collaborazione con la Lega Serie B, che si è resa disponibile alla sperimentazione di questa novità.

Al "San Nicola" si ripartirà dall'1-1 dell'andata

In un "San Nicola" sold out si ripartirà dall'1-1 maturato nella gara di andata all'Unipol Domus di Cagliari. Il gol di Antenucci al 96' ha regalato al Bari la possibilità di giocare per due risultati su tre: infatti in caso di parità al termine dei 90 minuti la squadra di Mignani verrebbe promossa in Serie A senza giocare supplementari o rigori in virtù del miglior piazzamento in classifica. La finale di ritorno dei playoff di Serie B tra Bari e Cagliari sarà visibile in diretta su Sky Sport Summer (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K, Sky Sport (251) e NOW TV alle 20.30. Disponibile su Sky Go, anche in HD.

leggi anche

Bari o Cagliari in Serie A se... le combinazioni

Sky JetCam
Sky JetCam
Sky JetCam