Serie B, il calendario e le partite dei playoff e dei playout su Sky e NOW
guida tvVerdetti in dirittura d'arrivo in Serie B: oggi si deciderà la quarta squadra retrocessa in Serie C: si sfidano Ternana e Bari dopo l'1-1 del San Nicola. Umbri con due risultati su tre a disposizione. Tra venerdì e sabato il ritorno delle semifinali playoff: Venezia-Palermo e Cremonese-Catanzaro. Tutte le partite in diretta su Sky Sport e NOW
Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, continuano playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C.
Si parte giovedì sera alle 20.30 con il ritorno della finale playout Ternana-Bari (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW). Venerdì alla stessa ora, la semifinale di ritorno che sancirà la prima finalista dei playoff: Venezia-Palermo (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Sabato, alle 20.30, la seconda semifinale: Cremonese-Catanzaro (Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Inoltre, spazio all’approfondimento pre e post-partita con studi dedicati e collegamenti dal campo. Highlights e approfondimenti continui sempre disponibili all’interno della Casa dello Sport grazie alla rubrica “B Side” condotta da Daniele Barone su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sui canali social ufficiali di @SkySport (Facebook, Twitter, Instagram e TikTok)
FINALE PLAYOUT – RITORNO
GIOVEDÌ 23 MAGGIO
Ore 20.30
TERNANA-BARI, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky sport 251 e in streaming su NOW
Telecronaca Davide Polizzi;
bordocampo Giovanni Rispoli
SEMIFINALI PLAYOFF – RITORNO
VENERDÌ 24 MAGGIO
Ore 20.30
VENEZIA-PALERMO, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
Telecronaca Dario Massara; commento Fernando Orsi
Bordocampo Manuele Baiocchini
SABATO 25 MAGGIO
Ore 20.30
CREMONESE-CATANZARO, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
Telecronaca Antonio Nucera; commento Lorenzo Minotti
Bordocampo Marco Demicheli