Calciomercato, trattative e news del 25 gennaio

Derby Inter-Milan per Carrasco. I rossoneri pensano a un possibile ritorno di Deulofeu. In casa nerazzurra si è chiusa la prima giornata da interista di Cedric. Juve, Caceres ha firmato. Benatia ha accettato l'offerta dell'Al-Duhail. Pjaca dice di no al Genoa. I rossoblù abbracciano Sanabria. Lazio, salta il passaggio di Lukaku al Newcastle. L'Atalanta avvia la trattativa Inglese per giugno. Ancelotti garantisce: "Allan resta a Napoli". Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Parma sulle tracce di Ranocchia

 
Dopo Juraj Kucka, riportato in Serie A nella sessione invernale di calciomercato dall'esperienza al Trabzonspor, il Parma si muove per altri rinforzi di esperienza. Il club gialloblù ha messo nel mirino Andrea Ranocchia. Il difensore centrale classe 1988 è ai margini nei piani di Luciano Spalletti all'Inter (una sola presenza stagionale sin qui, in Coppa Italia nel 6-2 di San Siro contro il Benevento) e a giugno andrà in scadenza di contratto con il club nerazzurro.
- di Redazione SkySport24

Sarri: "Emerson Palmieri resta"

 
Dopo la vittoria contro il Tottenham, l'allenatore del Chelsea parla del futuro di Emerson Palmieri, sul quale avrebbe messo gli occhi la Juventus: "E' molto importante per noi, sicuramente non partirà. Sono molto soddisfatto della sua crescita, è un ottimo giocatore".
- di Redazione SkySport24

Juventus, contatti con Skrtel e Ivanovic

 
Per la difesa dopo l’offerta dell’Al-Duhail per Benatia in pole resta Caceres, ma i bianconeri sono al lavoro parallelamente con Skrtel del Fenerbahce e Ivanovic dello Zenit. Resta viva anche l'idea Bruno Alves.
- di Redazione SkySport24

ESPN: "Psg, via il Direttore sportivo dopo il fiasco con De Jong"

 
Con ogni probabilità Antero Henrique lascerà il club francese già in giornata, decisivo il fallito tentativo di convincere il centrocampista olandese De Jong a restare a Parigi (operazione conclusa con il Barcellona).
- di Redazione SkySport24

Genoa, caso Ehizibue. Atteso Sanabria

 
Dopo aver effettuato le visite il giocatore è tornato in Olanda. Ma la buona notizia per i tifosi del Genoa è che nelle prossime ore arriverà Sanabria.
- di Redazione SkySport24

Inter, Cedric Soares: è il giorno delle visite mediche

 
Il terzino portoghese del Southampton atteso nelle prossime ore a Milano. Operazione chiusa in prestito con diritto di riscatto. Intanto l’agente Candreva sul suo futuro: "Poco spazio, valutiamo le opportunità".
- di Redazione SkySport24

Coppa d'Asia, Lippi lascia la Cina dopo eliminazione

 
Marcello Lippi lascia la panchina della Nazionale di calcio cinese "a contratto scaduto" dopo la Coppa d'Asia negli Emirati Arabi Uniti dove la corsa dei "Dragoni rossi" si è fermata ieri ai quarti di finale per il secco 3-0 incassato contro l'Iran. Ad Abu Dhabi, in conferenza stampa alla fine del match, l'ex Ct degli Azzurri campioni del mondo nel 2006 non ha accettato domande leggendo una breve dichiarazione. "Voglio ringraziare tutti qui, perchè questa partita chiude il mio contratto con la Nazionale cinese", ha detto Lippi, "E' stato davvero un grande onore per me guidare una così importante squadra di un così importante Paese come la Cina".
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: Inter su Bruno Alves e Marcelo

 
Amici miei: Bruno Alves e Marcelo potrebbero raggiungere Ronaldo alla Juve: il portoghese del Parma per sostituire subito Benatia che vuole andare in Qatar, il brasiliano per un'operazione che intriga molto i dirigenti bianconeri. Colpo Inter: Cedric Soares. Darmian a giugno. Atletico: Simeone verso il rinnovo.
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: Allan, è giallo

 
Inter, preso Cedric. Arriva dal Southampton, in giornata le visite mediche. Allan, è giallo: meno sei alla chiusura, Parigi tace e soffre per Neymar ko, De Laurentiis aspetta ancora, il brasiliano si sente preso in giro e si allena sempre a parte. Lazio, addio a Lukaku: va al Newcastle. Christensen, è Juve. Monaco su Benatia. Sturaro e Schafer al Genoa, Jesé al Parma.
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: Inter su Barella

 
Inter, la via per Barella; si cerca l'accordo per giugno. Nicolò vale 50 milioni, per convincere il Cagliari meno cash, bonus e una sinergia tra i club. E c'è subito Cedric. Piatek si presenta al mondo Milan: "Sono nato pronto. Una rete in ogni partita e si va in Champions". Leo: "La 9, maglia da conquistare". Juve, Benatia vicino al Qatar. Da Caceres ad Alves, casting per l'erede.
- di Redazione SkySport24
Giornata di visite mediche per Sanabria al Genoa, che aspetta anche la risposta definitiva di Pjaca. Bloccata la partenza di Antonio Donnarumma, che era d'accordo con l'Olympiacos ma un lieve infortunio di Reina ha fermato la trattativa.
- di Redazione SkySport24
La Juventus si appresta a salutare Benatia, che ha avuto un'offerta dal Qatar. Per sostituirlo è stato bloccato Caceres: cessione in Giappone messa in stand by per l'uruguaiano. Le alternative sono Ivanovic e Skrtel ma anche Bruno Alves: più difficile che quest'ultimo lasci Parma, ma Cristiano Ronaldo, suo connazionale, lo vorrebbe alla Juve. Juventus che sta per chiudere la cessione di Audero: ci sarà il riscatto anticipato da parte della Sampdoria.
- di Redazione SkySport24

Ecco cosa è successo giovedì 24 gennaio

 

Cedric all'Inter, operazione nata in 24 ore e chiusura con prestito a 500mila euro con diritto di riscatto a 11 milioni: visite mediche che il giocatore effettuerà oggi. Visite che invece ha già effettuato Godin, che sarà un giocatore dell'Inter a partire da giugno, contratto biennale con opzione per il terzo.

- di Redazione SkySport24