Calciomercato, tutte le trattative del 17 giugno

Totti, addio amaro con la Roma. Con Sarri nuovo allenatore, il mercato della Juve entra nel vivo: Pogba è uno degli obiettivi e cerca nuove sfide, ma Solskjaer vuole trattenerlo allo United. Chiesa trascina l'Under 21 e ha un accordo di massima con la Juve, ma la Fiorentina fa muro. L'Inter ritocca l'offerta per Barella, il Milan pensa a Lorenzo Pellegrini

Stasera non perdete "L'Originale", il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna: tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23:15 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Rutten al Crotone: firmato un triennale

Il Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Moreno Győző Hermanus Rutten. Nato a ‘s-Hertogenbosch (Olanda) il 28 Aprile 1993, Rutten ha sottoscritto un contratto triennale che lo legherà fino al 30 giugno 2022 al club calabrese.

Rutten è un'ala destra adatta a ricoprire la fascia in un centrocampo a cinque e, all’occorrenza, può giocare anche in mezzo al campo
 
- di Redazione SkySport24
Udinese

Bye bye Bajic

Ufficiale il prestito di Riad Bajic ai turchi del Konyaspor: l’attaccante bosniaco lo scorso anno aveva giocato nell'Istanbul Basaksehir.
- di Redazione SkySport24
Torino

Sulle tracce di Kiyine del Chievo

Il Torino è sulle tracce di Sofian Kiyine, centrocampista classe ’97 del Chievo. Anche il Parma sta valutando il profilo del marocchino, per il quale, a gennaio, si era interessato anche il Napoli.

 
- di Redazione SkySport24

Psg, il presidente blinda Mbappé

Il presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi ha parlato in un'intervista a France Football (che ha svelato alcune anticipazioni) in cui ha blindato Kylian Mbappé per quanto riguarda la sessione di mercato in corso. Al-Khelaifi è stato categorico: "Mbappé rimarrà al 200% al Psg nella prossima stagione". PSG, MBAPPE' INCEDIBILE

- di Redazione SkySport24
Roma

Totti: "Io avevo chiamato solo Antonio Conte"

"L'unico allenatore che ho chiamato di persona è stato Antonio Conte. Gli altri nomi che ho letto in questi giorni, da Gattuso a Gasperini, da De Zerbi a Mihajlovic, sono pura fantasia, anzi fantascienza". Così Francesco Totti nella lunga conferenza stampa durante la quale ha annunciato le dimissioni dallo staff dirigenziale della Roma. TOTTI: "AVREI PREFERITO MORIRE CHE DIRE ADDIO"

- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Batistuta, incontro sul possibile rientro

Dopo la conferma di Antognoni un altro grande ex viola è prossimo a tornare in Fiorentina: Gabriel Batistuta è arrivato allo stadio Franchi, dove da stamani è presente il braccio destro del nuovo proprietario viola Rocco Commisso, Joe Barone. In programma un incontro che potrebbe rivelarsi decisivo.
- di Redazione SkySport24

Joao Felix a un passo dall'Atletico Madrid

L'attaccante portoghese è a un passo dalla firma con i colchoneros. L'ingaggio potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore. L'Atletico ha battuto la concorrenza del Manchester City che era disposto a pagare la clausola di 120 milioni per l'attaccante diciannovenne.
- di Redazione SkySport24

Coutinho, più PSG che Manchester United

Secondo Sky Sports UK, il fantasista brasiliano potrebbe lasciare il Barcellona. Il giocatore è seguito dal Manchester United, destinazione che a Coutinho sarebbe poco gradita per il suo passato al Liverpool. Per questo motivo il PSG potrebbe approfittare di questa situazione e anche in caso di cessione di Neymar puntare su Coutinho.
- di Redazione SkySport24

Villarreal, proseguono i contatti con il Napoli per Albiol

Continuano i contatti tra il Villarreal e gli azzurri per Raul Albiol. Il difensore classe ’85 ha un contratto fino al 2021, ma può liberarsi grazie a una clausola rescissoria da 4 milioni. Gli spagnoli vogliono riportare in patria Albiol, che era arrivato a Napoli nel 2013 come uno dei primi acquisti di Rafa Benitez, insieme a Callejon e Higuain.
- di Redazione SkySport24

Inter, continua il pressing per Lazaro

Resta Valentino Lazaro il nome più caldo in casa Inter. I nerazzurri sono arrivati ad offrire 17 milioni più due di bonus all’Hertha Berlino. Con il giocatore c’è già l’accordo, ma servirà un rilancio per arrivare a 20 e chiudere l’operazione, evitando la concorrenza di Arsenal e Paris Saint Germain.
- di Redazione SkySport24

Juve-Kean, la situazione

L’attaccante azzurro è uno dei giocatori da cui Maurizio Sarri fonderà la nuova Juventus, ma si attende un rinnovo con adeguamento. La scadenza di contratto è 2020.
- di Redazione SkySport24

Pellegrini piace a Milan e Tottenham

Il centrocampista della Roma è l’unico ad avere una clausola, da circa 30 milioni di euro. Su di lui, in questo momento, in Italia c’è principalmente il Milan. All’estero, invece, è interessato il Tottenham. Dopo De Rossi e Totti, potrebbe esserci un altro addio di un romano e romanista.
- di Redazione SkySport24

Milan, occhi puntati su Guillermo Maripan dell'Alaves

Il centrale difensivo dell'Alaves potrebbe interessare al nuovo Milan di Giampaolo. Il giocatore è sotto contratto con il club spagnolo fino al 2021 ma è richiesto anche da alcuni club di Premier League.
- di Redazione SkySport24

Totti, alle 14 la conferenza di addio alla Roma

Tutto pronto al Salone d'Onore del Coni per l'attesissima conferenza stampa dell'ex capitano della Roma, che annuncerà la sua separazione dalla società della quale è stato una bandiera per oltre 25 anni. Noi di Sky la seguiremo in diretta sia sul canale Sky Sport 24 che con un LIVEBLOG sul nostro sito. LA CONFERENZA STAMPA DI TOTTI LIVE

Il Salone d'Onore del Coni pronto per la conferenza
 
- di daniele.caiola

Il Chievo riparte da Marcolini: sarà lui il nuovo allenatore

Dopo undici anni di Serie A il Chievo si prepara a ripartire dalla B. I gialloblù vogliono mettersi alle spalle una stagione davvero complicata e per farlo hanno deciso di ripartire da Michele Marcolini. Sarà lui il nuovo allenatore, colui che dovrà lottare per la promozione. 
- di Redazione SkySport24

Pogba-Juve, United: "Il francese non si vende". Ma i bianconeri non lo mollano

Dopo che il francese ha chiaramente fatto capire di voler lasciare lo United ("E' arrivato il momento di una nuova avventura), la società inglese ha fatto trapelare l'intenzione di non cedere il centrocampista, obiettivo numero 1 del mercato della Juve. Ma la realtà dice cose ben diverse. L'unica certezza è che i bianconeri hanno tempo solo fino all'8 agosto. LA SITUAZIONE
- di Redazione SkySport24

Lecce in Turchia per Burak Ylmaz ed Ersoy

Il ds Meluso rilancia l’offensiva per Burak Ylmaz ed è volato in Turchia per provare a chiudere l’operazione con il Besiktas. Si va verso la fumata bianca per Ertugrul Ersoy. Operazione in chiusura con il Bursaspor, per il difensore centrale classe 1997, capitano del club turco.
- di Redazione SkySport24

La Lazio accelera per Jony

La Lazio sta provando a chiudere la trattativa per l'esterno spagnolo, classe '91 di proprietà del Malaga dopo che il club spagnolo è uscito dai playoff della Segunda Divisione. Il club di Lotito ha detto no al prestito, vorrebbe prendere il giocatore a titolo definitivo: prezzo dell’operazione 2 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Frosinone, Nesta o Grosso: oggi la decisione di Stirpe?

Dopo la retrocessione in serie B, il Frosinone vuole ripartire da un allenatore in rampa di lancio. Due i nomi più gettonati: Fabio Grosso e Alessandro Nesta, entrambi campioni del mondo ed entrambi considerati giovani e promettenti allenatori.
- di Redazione SkySport24

Timo Werner si mette sul mercato: non rinnova con il Lipsia

L'attaccante tedesco potrebbe essere uno dei pezzi pregiati di questo mercato. E' in scadenza 2020 e ha già comunicato al club che non intende rinnovare l'accordo. Tra le squadre interessate c'è il Liverpool campione d'Europa.
- di Redazione SkySport24