Calciomercato: notizie, affari e tutte le trattative del 7 gennaio
L'Inter ha individuato il rinforzo per la fascia sinistra: è Ashley Young dello United, che ha già detto sì ai nerazzurri. Si cerca l'accordo con i Red Devils. Il Napoli incontra gli agenti di Amrabat, ma non c'è ancora l'accordo con il marocchino sulla durata del contratto per giugno. Intanto Lobotka non si sblocca e gli azzurri pensano a Demme del Lipsia come alternativa. Milan, si allontana Todibo: il difensore vuole un prestito di 6 mesi e i rossoneri pensano a Christensen del Chelsea e a uno scambio con l'Atalanta Caldara-Kjaer. L'Aston Villa spinge per Piatek: pronta un'offerta da 30 milioni di euro. La Fiorentina insiste per Cutrone, ma la trattativa è al momento in standby
Spal, Moncini ceduto al Benevento
Guardiola: "United o Real? Meglio alle Maldive"
Tottenham, tutti pazzi per Jack Clarke
Dabbur passa all'Hoffenheim
Lobotka si allena con il Celta Vigo
L'Aston Villa vuole Giroud in prestito
Cies: i giocatori più costosi
Roma, rinnova Kolarov
Verona, obiettivo Dimarco
Trotta verso l’Ascoli
Ambrabat, è sfida Inter-Napoli
Brescia, visite mediche per Skrabb
Trapani, oggi la firma di Buongiorno dal Torino
Il Liverpool cambia sponsor tecnico
Tuttosport e l’addio al calcio di De Rossi
Il Corriere dello Sport e il ritiro di De Rossi
La Gazzetta dello Sport e il ritiro di De Rossi
Padova, oggi le visite di Litteri
Torna L'Originale: dal lunedì al venerdì fino al 31 gennaio
Calciomercato L'Originale torna per la sessione invernale: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna vi aspettano in uno studio completamente rinnovato. L'appuntamento da stasera alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport24.
Milan, countdown Todibo
Il turno di campionato nel giorno dell'Epifania ha avuto risvolti di mercato: prima di Milan-Samp, il ds Massara ha parlato di Todibo: “Stiamo facendo delle valutazioni, se non sarà Todibo non saremo impreparati. In questa fase pensiamo che la priorità sia un difensore, poi fino al 31 gennaio può succedere di tutto”. Dopo il blitz del Milan a Barcellona (il ds rossonero ha incontrato prima il giocatore poi l’agente del difensore) sono attese in queste ore delle risposte definitive sia da parte del giocatore (prima) che da parte del Barça (poi). Sul ragazzo c’è anche il Monaco che lo prenderebbe in prestito. Il Milan ha voglia di capire subito se l’operazione si può fare o meno perché comunque di un difensore ha bisogno e eventualmente poi sarebbe necessario trattare altri giocatori.