Eriksen saluta il Tottenham su Instagram: "Volevo provare qualcosa di nuovo"

Calciomercato

Il centrocampista danese saluta gli Spurs su Instagram: "Ho ricordi indelebili di questi sei anni e mezzo, ma a volte vuoi solo provare qualcosa di nuovo. È stato un piacere giocare per il Tottenham"

CALCIOMERCATO, L'ULTIMO GIORNO DI TRATTATIVE LIVE

Sei anni e mezzo con più di 300 partite e una finale di Champions League: Christian Eriksen ha chiuso la sua bellissima avventura al Tottenham per iniziare una nuova esperienza all'Inter. A sei mesi dalla scadenza del contratto con gli Spurs, il centrocampista danese ha accettato la proposta dell'Inter ed è sbarcato in Italia in questa sessione di mercato. Da un lato c'è l'entusiasmo per l'inizio dell'avventura all'Inter, dall'altro la commozione per l'addio al Tottenham. Eriksen ha salutato così gli Spurs: "Cari tifosi del Tottenham, non so da dove iniziare! Non ho avuto il tempo di dire addio a tutti, anche se ho giocato così tante partite in cui tutti dicevano che sarei partito il giorno dopo. Ho così tanti incredibili ricordi dei miei sei anni e mezzo passati con gli Spurs. Mi è piaciuto tanto stare al campo d'allenamento tutti giorni, ogni partita giocata allo stadio, ma a volte vuoi solo provare qualcosa di nuovo. Quindi, tifosi degli Spurs, è stato un piacere giocare per il vostro club, spero di rincontrarvi in futuro. Vi auguro il meglio. Christian", ha scritto il centrocampista sul suo profilo Instagram. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.